Aggiornamento Importante: Secondo la circolare CySEC C168 è fatto divieto ad ogni broker di promuovere Bonus sul deposito. Sulla scorta della nuova regolamentazione, ci teniamo a precisare che qualsiasi riferimento a bonus sul deposito all'interno delle pagine di questo blog non sono più da tenere in considerazione.

24Option ed il bonus speciale del 100%

Consigliati 
logo optionbitRendimenti delle
60 secondi al 76%


Software trading Automatico

Visita OptionBit

iqoption_logo_miniDeposito minimo 10$

Trade minimo 1$


Visita Iqoption

Come più volte abbiamo detto nelle pagine del nostro blog, 24option è la piattaforma numero uno per fare trading con le opzioni binarie. Ciò che rende questo broker diverso da tutti gli altri è la serietà, la sicurezza della sua piattaforma web ed anche i generosi bonus che periodicamente offre a tutti i suoi clienti.

Oggi vogliamo concentrare la nostra attenzione sullo speciale bonus fino al 100% dedicato a tutti i clienti che effettuano il primo deposito su 24Option. Ovviamente, come tutti i bonus, deve essere reinvestito più volte prima di poter essere riscosso.

Ecco quali sono i passaggi necessari per ottenere il bonus del 100%:

– Innanzitutto è necessario iscriversi alla piattaforma 24Option utlizzando questo link. La registrazione è molto rapida ed intuitiva anche per un principiante;
– Effettuare il tuo deposito di almeno 250 euro sulla piattaforma scegliendo la valuta che si preferisce;
– Otterrai immediamante il bonus del 100% che potrai utilizzare per fare trading con le opzioni binarie.

Noi dello staff di opzioniforex24 ci sentiamo di consigliare le opzioni binarie a 60 secondi per sbloccare il più velocemente possibile il bonus e poterlo cosi incassare. Infatti nelle opzioni binarie a 60 secondi si deve indovinare se il bene salirà o scenderà in quell’arco di tempo prestabilito.

RICHIEDI ORA IL TUO BONUS DEL 100%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *