Aggiornamento Importante: Secondo la circolare CySEC C168 è fatto divieto ad ogni broker di promuovere Bonus sul deposito. Sulla scorta della nuova regolamentazione, ci teniamo a precisare che qualsiasi riferimento a bonus sul deposito all'interno delle pagine di questo blog non sono più da tenere in considerazione.

24option introduce le opzioni binarie a 30 secondi

Consigliati 
logo optionbitRendimenti delle
60 secondi al 76%


Software trading Automatico

Visita OptionBit

iqoption_logo_miniDeposito minimo 10$

Trade minimo 1$


Visita Iqoption

Opzioni binarie 30 secondi

Le opzioni binarie, che inizialmente potevano essere utilizzate solo per scadenze che andavano dai 15 minuti sino a scadenze orarie, oggi rendono concretamente possibile sfruttare il mercato a 360º, offrendo una vasta gamma di scadenze che permettono di diversificare gli investimenti ed ottenere performance migliori.

Dopo l’avvento delle opzioni binarie 60 secondi, che hanno letteralmente rivoluzionato il trading in opzioni binarie, sono state introdotte scadenze ancora più brevi, come ad esempio le opzioni binarie 30 secondi del broker 24Option, uno dei primi ad aver introdotto questa nuova interessante opportunità.

Vediamo di scoprirle meglio assieme.

Conviene utilizzare le opzioni binarie 30 secondi?

Le opzioni binarie 30 secondi permettono di sfruttare le più piccole variazioni di prezzo che avvengono nel mercato, per poter sfruttare scadenze così brevi bisogna agire sia sulla strategia sia sulla diversificazione del capitale. La prima cosa da fare è concentrarsi su asset molto volatili, come ad esempio quelli appartenenti al mercato valutario, inoltre, è necessario investire in orari specifici, che vanno dalle 9:00 del mattino sino alle 17:00.

Anche la diversificazione del capitale è essenziale per poter avere le probabilità a favore del proprio investimento. Per poter massimizzare i profitti risulta molto utile dedicare ad ogni investimento solo ed esclusivamente il 5% del capitale totale.

Opzioni binarie 30 secondi di 24Option

Altri broker di opzioni binaire offrono la possibilità di investire in scadenze a 30 secondi, ma la particolarità delle binarie di 24option sta nella piattaforma di trading, che consente di analizzare il mercato mediante l’utilizzo di indicatori tecnici che permettono di cogliere le migliori occasioni che si verificano in time frame così brevi.

Come puoi ben vedere, con la piattaforma di opzioni binarie di 24Option è possibile scegliere diversi indicatori di trading, come ad esempio l’oscillatore RSI, che risulta essere molto conveniente per sfruttare le opzioni binarie a 30 secondi.

Esempio di investimento

Abbiamo effettuato un investimento con la piattaforma di trading di 24Option utilizzando il segnale dato dall’oscillatore RSI. Per poter sfruttare al meglio le opzioni binarie 30 secondi bisogna impostare il time frame del grafico ad un minuto (M1), in tal modo si possono cogliere meglio le zone di iper-comprato e di iper-venduto che possono portare oscillazioni di brevissimo termine.

Possiamo vedere tutto graficamente, tra l’altro abbiamo utilizzato il professional chart di 24option, cioè lo strumento di analisi tecnica che come dicevamo consente di effettuare delle analisi sui prezzi di tutti i beni offerti dal broker.

Clicca per ingrandire

Opzioni binarie 24option

Abbiamo investito 24€ in una opzione binaria Put con scadenza a 30 secondi seguendo il segnale ribassista dato dalla media mobile dell’oscillatore RSI, che si trova appunto in iper-comprato.

Guadagni con 24option

Alla scadenza dell’opzione abbiamo ottenuto un ritorno del 70%, guadagnando ben 16,80€ in soli 30 secondi!

Comincia a guadagnare anche tu con le opzioni binarie 30 secondi di 24Option! Clicca su: www.24option.com

Approfondisci l’argomento! Leggi la: recensione di 24Option

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *