Aggiornamento Importante: Secondo la circolare CySEC C168 è fatto divieto ad ogni broker di promuovere Bonus sul deposito. Sulla scorta della nuova regolamentazione, ci teniamo a precisare che qualsiasi riferimento a bonus sul deposito all'interno delle pagine di questo blog non sono più da tenere in considerazione.

3 segreti per vincere veramente con le opzioni binarie

Consigliati 
logo optionbitRendimenti delle
60 secondi al 76%


Software trading Automatico

Visita OptionBit

iqoption_logo_miniDeposito minimo 10$

Trade minimo 1$


Visita Iqoption

vincere opzioni binarie

L’impegno e la costanza premiano. Se si è prudenti, fin dall’inizio, con le opzioni binarie non ci si rovina di certo. Il broker richiede un deposito minimo di 250 euro? Benissimo, cominciamo a fare esperienza con un deposito di 250 euro, aprendo il conto base.

Se ci accorgiamo che abbiamo acquisito abbastanza padronanza, possiamo aprire un conto più avanzato, avendo, così, l’accesso ad importanti vantaggi esclusivi.

Il piano di trading deve aiutare a saper annotare sia i nostri successi che i nostri fallimenti, apprendendo da essi le regole pratiche che possono migliorare il nostro approccio al trading binario.

Il primo segreto per vincere veramente con le opzioni binarie, quindi, prescinde da ogni strategia ed ogni tecnica dato che i migliori trader stessi vi insegnano che ognuno cerca la sua “via” ideale per raggiungere i risultati: avere pazienza di cercare i risultati, non essere sotto stress emotivo sono i primi ingredienti “segreti” fondamentali che non devono mai mancare.

Nessuno ci corre dietro, possiamo scegliere il momento giusto in cui ci sentiamo pronti per fare trading. Non scorrono conti da pagare per il solo fatto di aver aperto un trade o il conto. Le opzioni binarie sono semplici da gestire.

Il secondo segreto per vincere veramente con le opzioni binarie è cercare, pur avendo un’alta propensione al rischio, di rispettare le regole di sana e prudente gestione del capitale (money management). Quindi, non destinare grosse somme tutte in un unico trade, o in un unico mercato affine. Ma è chiaro che ognuno decide da sé perché vi è anche chi sostiene che quando si diversifica è perché non si è ben certi su quello che farà il mercato.

Sicurezze non esistono mai ed il secondo segreto è riuscire sempre a calcolare, con consapevolezza, i rischi e monitorare le perdite massime. E questo è possibile con le opzioni binarie, rispetto al Forex dove l’effetto leverage può moltiplicare le perdite.

Il terzo segreto è non fermarsi mai di sperimentare e di cercare lo stile di trading “su misura” per noi. Lo studio può aiutarci ad esplorare nuove tecniche, nuove strategie. Le opzioni devono essere vissute con serietà, anche se non siamo trader professionisti.

Come vedete, non vi abbiamo parlato di tecniche o strategie miracolose, ma semplicemente di alcune piccole accortezze che ogni trader dovrebbe avere e si tratta di:

1) Metodo, senza emotività. Potete approfondire anche qui.

2) Prudenza

3) Perseveranza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *