Aggiornamento Importante: Secondo la circolare CySEC C168 è fatto divieto ad ogni broker di promuovere Bonus sul deposito. Sulla scorta della nuova regolamentazione, ci teniamo a precisare che qualsiasi riferimento a bonus sul deposito all'interno delle pagine di questo blog non sono più da tenere in considerazione.

Aumentare i rendimenti delle opzioni binarie: scegli il giusto broker

Consigliati 
logo optionbitRendimenti delle
60 secondi al 76%


Software trading Automatico

Visita OptionBit

iqoption_logo_miniDeposito minimo 10$

Trade minimo 1$


Visita Iqoption

Opzioni binarie con rendimenti più elevati

Ci sono numerose strategie che ti consentono di migliorare i tuoi rendimenti in opzioni binarie, ma la verità è che a parità di strategie puoi migliorare i tuoi rendimenti scegliendo il broker che ti offre maggiori percentuali di ritorno sul capitale investito.

Come probabilmente già saprai, non tutti i broker sono uguali e non tutti offrono i medesimi rendimenti: vi sono broker che ti permettono di guadagnare il 75% per ogni opzione binaria acquistata e broker che ti permettono di arrivare a guadagnare l’85% sulle medesime opzioni, quindi, la chiave per ottenere rendimenti più alti è la scelta del broker!

Quali sono i broker con rendimenti più alti?

La domanda sorge spontanea e la risposta richiede una ricerca approfondita che si basa non solo sulle effettive percentuali di ritorno, ma anche sull’affidabilità dei broker, sulla velocità delle piattaforme offerte e sulle reali possibilità di ottenere le percentuali offerte: se un broker ti offre il 90% di profitto e poi ti mette a disposizione una piattaforma inadeguata non ti mette in condizioni di raggiungere performance accettabili ed è pertanto da scartare.

Dopo la nostra analisi abbiamo evidenziato 3 broker di opzioni binarie affidabili e con regolare licenza europea, che ti permettono di ottenere i migliori rendimenti dal tuo trading in opzioni binarie, vediamoli insieme:

24option

24option sidebar

Leader del settore da molti anni, offre percentuali di ritorno che superano l’85% del capitale investito.

TopOption

logo-topoption

Forte del marchio Markets.com, offre percentuali di ritorno che arrivano a toccare l’80% del capitale investito.

OptionBit

optionbit-logo_large

Broker affidabile ed in possesso della regolare licenza europea, offre rendimenti che vanno dal 75% sino all’80% del capitale investito.

Questi sono i due broker che offrono una percentuale di ritorno migliore per quanto riguarda il trading binario, abbiamo, sempre all’interno del nostro portale, creato una sezione specifica che ti permette di confrontare i ritorni economici offerti dai vari broker relativi alle opzioni binarie a breve scadenza (opzioni a 30-60-90 secondi; opzioni a 2 e 5 minuti). Per visualizzare la tabella di confronto clicca qui!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *