Aggiornamento Importante: Secondo la circolare CySEC C168 è fatto divieto ad ogni broker di promuovere Bonus sul deposito. Sulla scorta della nuova regolamentazione, ci teniamo a precisare che qualsiasi riferimento a bonus sul deposito all'interno delle pagine di questo blog non sono più da tenere in considerazione.

Broker con opzioni binarie a 60 secondi

Consigliati 
logo optionbitRendimenti delle
60 secondi al 76%


Software trading Automatico

Visita OptionBit

iqoption_logo_miniDeposito minimo 10$

Trade minimo 1$


Visita Iqoption

Ormai di broker di opzioni binarie ne esistono tantissimi, molti lavorano senza autorizzazione, altri invece sono regolamentati da appositi organismi di controllo come la Cysec o la Consob. I broker che proponiamo noi hanno tutti una specifica licenza e regolamentazione.

Ma di questi broker, quali sono quelli che permettono di operare con le opzioni binarie a 60 secondi?

Noi abbiamo voluto selezionare tutti i broker che attualmente sono autorizzati con licenza, che tra i loro servizi offrono anche le opzioni binarie a 60 secondi. Per prenderne visione vi basta visitare la pagina opzioni binarie e broker a 60 secondi. Per ogni broker ne abbiamo indicato anche il deposito minimo richiesto così come il trade minimo, senza tra l’altro dimenticare di indicare i rendimenti per questa categoria.

La pagina in questione mostra inoltre una breve, concisa ma chiara descrizione e spiegazione delle opzioni binarie a 60 secondi. Ricordate sempre di valutare punti di forza e criticità delle opzioni in questione, perché se da un lato può essere un valido strumento per ottenere rapidi guadagni, dall’altro, soprattutto se sottuvalutato, rischia di farvi bruciare il capitale in pochi minuti.

Ribadiamo inoltre che i broker non sono tutti uguali, anche se molti consentono di operare con le 60 secondi, quelli selezionati da noi rispecchiano determinati parametri, in particolar modo affidabilità e sicurezza. Si tratta di broker che alle spalle hanno una società solida e che hanno fatto la scelta di lavorare in piena regola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *