Aggiornamento Importante: Secondo la circolare CySEC C168 è fatto divieto ad ogni broker di promuovere Bonus sul deposito. Sulla scorta della nuova regolamentazione, ci teniamo a precisare che qualsiasi riferimento a bonus sul deposito all'interno delle pagine di questo blog non sono più da tenere in considerazione.

Recensione OptionWeb

Recensione di OptionWeb


logo-optionweb:: Sito Web: www.OptionWeb.com
:: Deposito minimo 200£/€/$
:: Investimento minimo 5£/€/$
:: Regolamentato Cysec e autorizzato Consob
:: Fino ai primi 7 trades rimborsati
:: 6 tipi di conto
:: Opzioni ladder con rendimenti del 1.500%
:: Fino al 5,5% di interessi sui conti VIP


CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Piattaforma di trading affidabile più di 180 assets disponibili
rendimenti fino al 1.500% Bonus del 100%
Account manager personale Autorizzato MIFID

OptionWeb è il brand commerciale della Lionsman Capital Markets Ltd., una società di investimento con sede a Cipro autorizzata e regolamentata dalla CySEC con numero di licenza 175/12. E’ stato il primo broker a ottenere l’autorizzazione in Europa per offrire prodotti sulle opzioni binarie ed è anche il primo intermediario a remunerarsi sul volume dei trade dei propri clienti e non sulle loro possibili perdite.

LA PIATTAFORMA


OptionWeb consente ai propri clienti di fare trading binario su più di 180 strumenti, distribuiti tra una vasta gamma di asset finanziari: azioni, indici, materie prime, valute.

Il broker segue la direttiva europea MIFID sugli investimenti ed è autorizzato dalla CONSOB italiana. I clienti possono contare sulla sicurezza dei propri fondi, in quanto i depositi vengono messi al sicuro in un conto segreto e tutelato dalle leggi europee in materia di investimenti.

L’offerta di OptionWeb è molto variegata. Si va dalle opzioni binarie Alto/Basso più tradizionali alle opzioni binarie touch, che consentono di guadagnare fino al 500% sul capitale investito.

Ottima è poi la proposta sulle scadenze a breve termine, grazie soprattutto alle innovative opzioni binarie a 60 secondi. La piattaforma offre anche la possibilità di ottenere il rimborso del 10% dell’investimento in caso di perdita, mentre la modalità Option Builder permette di ricevere ritorni sulle perdite fino all’80% del capitale messo a rischio in ciascun trade.

Da non dimenticare le innovative opzioni ladder con rendimenti fino al 1.500%

piattaforma optionweb screenshot

ALTRE INFORMAZIONI


OptionWeb non richiede alcuna commissione di negoziazione e garantisce sempre la possibilità di prelievo dei fondi depositati sul proprio trading account.

Inoltre, il primo trade chiuso in perdita viene rimborsato. Il broker è presente anche sul fronte dell’informazione e della formazione finanziaria.

Un valore aggiunto degno di nota è senza dubbio la chat dal vivo, ma non è da meno la possibilità di poter interagire con un coach personalizzato quando si inizia a fare trading con denaro reale.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *