Aggiornamento Importante: Secondo la circolare CySEC C168 è fatto divieto ad ogni broker di promuovere Bonus sul deposito. Sulla scorta della nuova regolamentazione, ci teniamo a precisare che qualsiasi riferimento a bonus sul deposito all'interno delle pagine di questo blog non sono più da tenere in considerazione.

Recensione 24Option

Recensione di 24option


logo_24option_large:: Sito Web: www.24option.com
:: Deposito minimo 250£/€/$
:: Investimento minimo 24£/€/$
:: Regolamentato Cysec e autorizzato Consob
:: Miglior Broker per opzioni Binarie 2013
:: Migliore piattaforma per Opzioni 60 secondi
:: Opzioni 30,60 120 secondi e 5 minuti
:: Classifiche settimanali con 10.000$ in montepremi


CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Piattaforma trading di semplice utilizzo più di 120 assets disponibili
Alti rendimenti: fino al 500% Bonus del 100%
Account manager personale Reali prezzi di Mercato

Tra i migliori broker in circolazione c’è sicuramente 24option considerato tra i più importanti e conosciuti del mondo. Nasce a Cipro nel 2009 e permette di fare trading online con le opzioni binarie in maniera semplice e intuitiva. Il sito 24option è di proprietà della solida società Cbay Financial Services Limited.

LA PIATTAFORMA


La sua piattaforma è completa ed offre tutti gli strumenti necessari sia al principiante che al trader più esperto, studiata in maniera tale per ottenere massimi profitti dalle opzioni binarie. Diciassette le lingue in cui è tradotta tra cui anche il turco e l’arabo.

Tre sono le tipologie di opzioni con cui è possibile operare: le Alto/Basso, tocca/non tocca, intervallo e a 60 secondi, senza dimenticare le opzioni con scadenze a 30 secondi, 2 e 5 minuti.

Molteplici sono gli asset su cui è possibile operare (Dow Jones, Future, FTSE 100, Nikkei 225-Future o il Nasdaq 100- Future) e materie prime (oro, argento, petrolio, e rame). I profitti che 24Option offre sono tra i più alti del mercato e vanno da un minimo di 80% ad un massimo di 500%, a seconda dell’opzione che viene scelta.

24option-conto

PRELIEVI E DEPOSITI


Per quanto riguarda il deposito in 24option è possibile scegliere tra varie carte di credito, MasterCard, Visa, Maestro international, CartaSi, Discover e altre. E’ possibile inoltre utilizzare i vari pagamenti elettronici come Moneybookers, Liberty Reserve, MoneyGram.  Si può depositare anche tramite bonifico bancario, ma il deposito minimo, in questo caso, è di 1000 euro.

Invece il deposito minimo per l’apertura conto, se si utilizzano le carte di credito o i pagamenti elettronici, è di 250 euro. Inoltre l’investimento minimo per operazione è di 24 euro, mentre quello massimo è di 50.000 euro. Sui depositi non è applicata alcuna commissione, mentre è gratuito un solo al prelievo al mese. Nei successivi è applicata una commissione di 30 euro.

SUPPORTO CLIENTI


24option broker offre un ottimo servizio clienti che è raggiungibile 7 giorni su 7 e 24 ore al giorno. E’ un supporto multilingue (italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo,arabo e turco) raggiungibile sia attraverso la mail, telefono e chat online.

24option si presta molto bene per utilizzare la strategia tazza con il manico dove va utilizzato un time frame a 5 minuti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *