Recensione Optionbit

Recensione di OptionBit


optionbit-logo_large:: Sito Web: www.optionbit.com
:: Deposito minimo 200£/€/$
:: Investimento minimo 10£/€/$
:: Opzioni binarie 30, 60, 120 secondi
:: Opzioni Binarie touch e one touch
:: Software per trading automatico
:: Conto demo gratuito con 10.000$


CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Regolamentato Cysec
Algobit per trading automatico
Rendimenti molto elevati
Broker fidato e professionale
Account manager personale Piattaforma tra le migliori

Il broker Optionbit è abbastanza attivo nel settore, ha infatti lanciato la sua piattaforma nel maggio del 2010, di proprietà della Novox Capital Ltd, con sede a 60 Regaena Str., 3 rd Floor, Nicosia 1010, Cyprus

Dal 2010 ad oggi ha continuato a crescere divenendo uno dei broker più sicuri e competitivi del mercato.

Piattaforma


La sua piattaforma è web based, ovvero è possibile operare direttamente dal web senza scaricare alcun software, il che permette di operare da qualsiasi località del mondo. Piattaforma semplice e molto intuitiva, adatta sia ad un principiante che ad un trader più esperto. Tradologic è la piattaforma utilizzata ed è interamente in lingua italiana.

Sono disponibili diversi tipi di opzioni binarie:

Alto/Basso (Below/Above);

Tocca o no (One Touch);

Intervallo(Boundary);

60 secondi.

optionbit piattaforma recensione

Sono disponibili inoltre più di 100 asset tra materie prime, azioni, valute e indici come DowJones, DAX e altri. Sono disponibili anche azioni davvero rilevanti come Apple, Renault, CocaCola, Facebook o Vodafone e 5 materie prime in totale.

La percentuale di rendimento si aggira intorno all’81% per le opzioni binarie alto basso, mentre per le one touch può arrivare anche al 500%.

Il deposito minimo richiesto per poter operare su OptionBit è di 200 euro ed è possibile depositare utilizzando le principali carte di credito: Visa, Mastercard, Visa Electron. E’ anche possibile utilizzare le monete elettroniche come Moneybookers.

Il supporto clienti e molto attento e preparato. Disponibile in diverse lingue e 7 giorni su 7.

Strumenti di trading


Optionbit mette a disposizione dei propri trader una lunga serie di innovativi strumenti per fare trading con le opzioni binarie. Primo fra tutti ricordiamo il software Algobit, un programma in grado di fornire segnali operativi per entrare a mercato. Il programma può essere scaricato direttamente dal sito in maniera gratuita.

La bellezza di questo programma è la possibilità di utilizzarlo anche con altre piattaforma perché funziona in maniera autonoma rispetto alla piattaforma di trading, inoltre, è possibile impostarlo anche per entrare in modo automatico, senza che il trader debba fare nulla. Quando scatta il segale, il software apre la posizione sulla base delle indicazioni fornite dal trader.

algobit_software_trading-automatico

Altri strumenti fondamentali per le nuove leve sono i video corsi totalmente gratuiti e fruibili con la registrazione, il calendario economico, e per finire il conto demo senza deposito.

Video corso: Il video corso è studiato per introdurre il trader novizio al mondo delle opzioni binarie. Il corso è ripartito in 21 video della durata di alcuni minuti e suddiviso in principiante, esperti e nostra piattaforma.

optionbit video corso gratuito

Calendario economico: Serve per prendere visione delle notizie più importanti della giornata e valutare se i beni presenti in piattaforma possano subire dei movimenti di prezzo.

Conto demo: Uno dei migliori strumenti per fare pratica, soprattutto gratuitamente e senza rischi. Per ottenere il conto demo è sufficiente registrarsi, e chiedere al supporto un conto demo. Riceverete ben presto 10.000$.

APRI ORA UN CONTO CON OPTIONBIT

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>