Recensione TopOption

Recensione di TopOption


topoption recensione:: Sito Web: www.topoption.com
:: Deposito minimo 100£/€/$
:: Investimento minimo 10£/€/$
:: Regolamentato Cysec e autorizzato Consob
:: 1° regolamentato in Europa
:: Ebook e Video di Opzioni binarie gratis
:: Opzioni builder


CARATTERISTICHE PRINCIPALI

1° broker con regolamentazione
più di 160 assets disponibili
Opzioni binarie builder
Video corso
Opzioni binarie pair Ebook sulle opzioni binarie

LA PIATTAFORMA


TopOption è un broker di opzioni binarie presente ormai da molto tempo sul mercato che sta riscuotendo un buon successo nella comunità mondiale. E’ uno dei pochi broker regolamentati in Italia, ha infatti ottenuto le licenze Consob, CySEC e Fsa, che controllano tutti i broker europei.

La sua piattaforma è di semplice utilizzo e la registrazione è rapida ed intuitiva e sono innumerevoli gli asset con cui negoziare. Molto vasta è la gamma di contratti su opzioni su cui negoziare tra cui possiamo ricordare le opzioni a 60 secondi, le One Touch o double up.

Top Option dà molta importanza all’aspetto della formazione, sono presenti infatti nella sua piattaforma numerosi ebook scaricabili gratuitamente. Questo broker mette inoltre a disposizione un assistenza 1 on 1, che varia a seconda del tipo di account scelto.

Il deposito minimo per poter aprire un conto è di 100 euro e l’importo minimo di ogni singolo trade è di 10 euro.

Come metodi di pagamento per i depositi ed i prelievi sono accettate tutte le principali carte di credito e debito, tutti i pagamenti elettronici (Moneybookers, Liberty Reserve, Webmoney) ed ovviamente il bonifico bancario. Sia sui depositi che sui prelievi non viene applicata alcuna commissione.

Il supporto al cliente è molto efficente ed è possibile raggiungerlo tramite email, telefono, fax.

APRI UN CONTO CON TOPOPTION

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>