Aggiornamento Importante: Secondo la circolare CySEC C168 è fatto divieto ad ogni broker di promuovere Bonus sul deposito. Sulla scorta della nuova regolamentazione, ci teniamo a precisare che qualsiasi riferimento a bonus sul deposito all'interno delle pagine di questo blog non sono più da tenere in considerazione.

5 motivi per fare trading con le opzioni binarie con un conto demo

Consigliati 
logo optionbitRendimenti delle
60 secondi al 76%


Software trading Automatico

Visita OptionBit

iqoption_logo_miniDeposito minimo 10$

Trade minimo 1$


Visita Iqoption

Conto demo opzioni binarie

Un conto demo ti permette di iniziare a muovere i primi passi nel trading in opzioni binarie operando con denaro virtuale.

Iniziare ad imparare a fare trading con un conto demo è estremamente facile e per nulla rischioso.

Ora ti mostreremo cinque buoni motivi per iniziare a fare trading con le opzioni binarie con un conto demo.

1. Non è rischioso

Infatti, un conto demo, ti permette di imparare velocemente a fare trading senza perdere il tuo capitale, ma utilizzando denaro virtuale, e così commettere un errore non ti costerà davvero nulla.

2. È possibile testare la validità delle proprie strategie di trading

Se sei un trader alle prime armi un conto demo è quello che fa per te!
Utilizzando un conto demo puoi capire quale strategia di trading è più valida, e successivamente riutilizzarla con un conto reale.

3. Puoi imparare a riconoscere gli asset più stabili

Come ben saprai esistono diverse tipologie di asset, con un conto demo puoi provare ad investire su tutti gli asset, per poi scegliere quello che frutta maggiori guadagni.

4. Puoi imparare ad utilizzare le piattaforme di trading

Le piattaforme di trading sono molto facili da utilizzare, ma se non sei ancora un trader esperto, con un conto demo hai tutto il tempo necessario per imparare, migliorare e prendere confidenza con la piattaforma di trading.

5. Puoi individuare il broker migliore

Il miglior broker è, ovviamente, quello che soddisfa le tue esigenze di trading.
Con un conto demo potrai conoscere ed apprezzare diversi broker, per poi scegliere il migliore!

Non tutti i broker ti danno, però, la possibilità di aprire un conto demo; Noi abbiamo scelto per te due broker che ti offrono la possibilita di imparare tutti i segreti del trading online in opzioni binarie utilizzando un conto demo

OPTIONBIT è un broker che ti offre un conto demo di 10.000 $

Attenzione: Ci hanno comunicato che molti utenti utilizzano dati fasulli. Il conto demo viene autorizzato dopo la verifica dei dati, motivo per cui è necessario creare un conto con i propri dati reali.

POWEROPTION, è invece un broker che ti offre un conto demo di 1.000 $

Attenzione: Anche poweroption ci ha comunicato che a causa delle molte registrazioni fasulle, tutti i conti con dati inesatti vengono immediatamente bloccati e cancellati. Se veramente decidete di aprire un conto demo, utilizzate dati reali, in questo modo il conto vi sarà attivato e potrete utilizzarlo concretamente.

Allora cosa aspetti ad aprire il tuo conto demo ed imparare tutti i segreti del trading senza mettere a rischio il tuo denaro?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *