Aggiornamento Importante: Secondo la circolare CySEC C168 è fatto divieto ad ogni broker di promuovere Bonus sul deposito. Sulla scorta della nuova regolamentazione, ci teniamo a precisare che qualsiasi riferimento a bonus sul deposito all'interno delle pagine di questo blog non sono più da tenere in considerazione.

Come funziona il sistema Profit Line di AnyOption

Consigliati 
logo optionbitRendimenti delle
60 secondi al 76%


Software trading Automatico

Visita OptionBit

iqoption_logo_miniDeposito minimo 10$

Trade minimo 1$


Visita Iqoption

Il sistema Profit Line di AnyOption rappresenta certamente uno dei principali punti di vantaggio in grado di contraddistinguere le proposte di servizio di AnyOption. Ma di cosa si tratta? E come funziona? E quali benefici è in grado di trasferire all’investitore?

Innanzitutto, non possiamo non ricordare come Profit Line sia un nuovo sistema che consente ai clienti di accedere a un grafico in tempo reale che permette di monitorare costantemente la situazione delle posizioni aperte, ricevendo puntualmente delle informazioni aggiornate sul rendimento previsto, acquistando opzioni aggiuntive direttamente sul grafico, e tanto altro ancora. Il tutto, peraltro, all’interno di una interfaccia straordinariamente intuitiva, facile da usare, che non mancherà di sorprendervi positivamente!

In merito, sottolineiamo come al momento Profit Line sia disponibile solamente per quei clienti che acquistano delle opzioni con scadenza oraria: dopo aver aperto tale posizione, all’interno del sistema Profit Line sarà visualizzata una nuova riga che conterrà i dettagli dell’opzione acquistata, come l’asset sottostante, il tempo di scadenza, il totale degli investimenti e un’icona che vi permetterà di avere accesso al sistema di trading.

Per quanto concerne il sistema di trading, la parte più dinamica dell’interfaccia, la schermata sarà contraddistinta da un grafico contenente le fluttuazioni dell’asset sottostante dall’inizio dell’operazione alla scadenza oraria selezionata. Le opzioni call acquistate saranno contraddistinte con una freccia verde, mentre le opzioni put saranno contrassegnate con una freccia rossa.

A sua volta, il grafico sarà suddiviso in aree colorate di varie tonalità. Il blu indica un’opzione in the money se il livello dell’asset sottostante è qui compreso. Il grigio indica un’opzione out of the money se il livello dell’attività sottostante è compreso in questa area. Il livello attuale è contraddistinto da una riga gialla continua, mentre il livello dell’opzione (cioè il livello al quale è stato effettuato l’investimento) sarà contrassegnato da una riga gialla tratteggiata. È possibile acquistare opzioni aggiuntive direttamente dalle caselle di trading nella sezione in basso a destra.

Come spesso accade, anche in questo caso non possiamo non ricordarvi come il sistema sia molto più semplice da utilizzare che da spiegare e, dunque, non possiamo che invitarvi a fare dei test in tutta sicurezza, con il conto demo che potrete richiedere al broker. Sperimentatelo con calma e, se avete dubbi, consultate l’area informativa del sito internet dell’operatore, o domandateci eventuali chiarimenti: saremo lieti di fornirvi tutte le risposte di cui necessitate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *