Aggiornamento Importante: Secondo la circolare CySEC C168 è fatto divieto ad ogni broker di promuovere Bonus sul deposito. Sulla scorta della nuova regolamentazione, ci teniamo a precisare che qualsiasi riferimento a bonus sul deposito all'interno delle pagine di questo blog non sono più da tenere in considerazione.

Come funziona la demo interattiva di AnyOption

Consigliati 
logo optionbitRendimenti delle
60 secondi al 76%


Software trading Automatico

Visita OptionBit

iqoption_logo_miniDeposito minimo 10$

Trade minimo 1$


Visita Iqoption

AnyOption è certamente uno dei più noti e utilizzati broker da parte dei trader italiani che desiderano utilizzare una piattaforma di trading di grande qualità, facilmente personalizzabile e in grado di fornirvi ogni migliore spunto per potervi condurre e accompagnare al successo nell’operatività dei mercati finanziari. Ma in che modo ci si può rendere conto di quel che AnyOption è in grado di offrirvi, ancora prima di effettuare la registrazione di un conto di trading ordinario, o di un conto di trading demo?

La demo interattiva

La soluzione, a pronta portata di mano, è rappresentata dalla possibilità di poter disporre di una validissima demo interattiva che potrebbe realmente costituire un biglietto da visita di grande impatto per tutti coloro i quali desiderano saperne un pò di più sul facile funzionamento di AnyOption, ancora prima di accendere un conto di trading. Si tratta di una demo che, d’altronde, vi permetterà di comprendere quanto possa essere efficace, semplice e intuititvo l’utilizzo della piattaforma da parte di ogni trader, perfino di quelli più neofiti. Per poter avere accesso alla demo interattiva, non dovrete far altro che accedere al sito internet anyoption.com e, di qui, recarvi nel’area della formazione, dove troverete – appunto – la demo in questione.

Investire in quattro mosse

A questo punto, val la pena ricordare come l’investimento in opzioni binarie con AnyOption sia davvero straordinariamente semplice, e che tutte le posizioni possono essere aperte e gestite in pochissimi clic.

Il primo step è naturalmente rappresentato dalla scelta della vostra opzione, con la selezione dell’attività dall’elenco presente nella parte alta e sinistra della piattaforma. Successivamente, dovreste scegliere la direzione del vostro investimento, puntando su una opzione call o put, a seconda che riteniate che l’asset sottostante sia – rispettivamente – tendente all’aumento o al calo: con un semplice clic invierete l’ordine alla piattaforma, che lo eseguirà in modo rapido.

Ora, nell’ipotesi in cui la previsione si rivelasse corretta, otterrete un ritorno fino all’80 per cento. Nel caso in cui l’investimento dovesse essere errato, perderete il capitale iniziale, ma otterrete comunque un rimborso dell’importo compreso tra il 5 e il 25 per cento.

In più, tenete sempre in considerazione che AnyOption ha suggerito degli importi ottimali per investimenti e per i profitti: potete dunque partire da quelli, considerando che per poterli modificare sarà sufficiente cambiare gli importi nei campi “Investi” e “Profitto” che sono posti sotto il grafico, prima di procedere con la transazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *