Aggiornamento Importante: Secondo la circolare CySEC C168 è fatto divieto ad ogni broker di promuovere Bonus sul deposito. Sulla scorta della nuova regolamentazione, ci teniamo a precisare che qualsiasi riferimento a bonus sul deposito all'interno delle pagine di questo blog non sono più da tenere in considerazione.

Come guadagnare con le opzioni binarie a 60 secondi

Consigliati 
logo optionbitRendimenti delle
60 secondi al 76%


Software trading Automatico

Visita OptionBit

iqoption_logo_miniDeposito minimo 10$

Trade minimo 1$


Visita Iqoption

Alcune opzioni binarie si prestano perfettamente all’operatività di trading intraday sia di professionisti che di trader neofiti, alla ricerca di movimenti direzionali esplosivi in grado di generare profitti veloci nel minor tempo possibile. Il momento in cui il mercato tende ad accelerare con decisione al rialzo o al ribasso è quando vengono comunicati importanti rapporti economici (market movers) nelle principali aree geografiche del mondo (Stati Uniti, Europa, Regno Unito, Giappone, Cina).
In occasione dei dati macroeconomici più attesi, soprattutto quelli americani, la volatilità del mercato tende ad aumentare a vista d’occhio in quanto migliaia e migliaia di investitori provano a inserirsi in un contesto potenzialmente profittevole e direzionale. Esistono opzioni binarie a 60 secondi che permettono di sfruttare i movimenti più esplosivi proprio in concomitanza con la comunicazione di questi fondamentali rapporti economici. La scadenza è brevissima e il potenziale rendimento può toccare l’80% del capitale investito.

Il broker 24option è tra i più attivi in questa offerta, che permette al trader di guadagnare cifre importanti nel giro di un minuto. In questo caso la classica strategia in opzioni binarie call-put risulta la più semplice da utilizzare. Bisognerà soltanto concentrarsi sulla dinamica dei prezzi post-dato e prevedere la direzione da qui a un minuto del mercato.

Sembra molto difficile, ma quando avviene la comunicazione dei market mover più importanti (non-farm payrolls, pil, tassi di interesse, etc.) il mercato si muove con velocità disarmante anche pochi secondi prima della diffusione del dato. I mercati più volatili sui market mover sono il forex, oro, indici azionari e tassi di interesse.

BROKER CONSIGLIATO PER LA STRATEGIA

24option consente di operare con diverse tipologie di opzioni binarie


24option-logo

– Piattaforma molto semplice
– Rendimenti più alti del mercato
– Supporto in lingua italiana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *