Aggiornamento Importante: Secondo la circolare CySEC C168 è fatto divieto ad ogni broker di promuovere Bonus sul deposito. Sulla scorta della nuova regolamentazione, ci teniamo a precisare che qualsiasi riferimento a bonus sul deposito all'interno delle pagine di questo blog non sono più da tenere in considerazione.

Come scegliere il broker di opzioni binarie

Consigliati 
logo optionbitRendimenti delle
60 secondi al 76%


Software trading Automatico

Visita OptionBit

iqoption_logo_miniDeposito minimo 10$

Trade minimo 1$


Visita Iqoption

scegliere un broker per fare trading sulle opzioni binarie dovrebbe essere una prassi relativamente semplice, considerando la vasta offerta di intermediari presenti sul web pronti ad accaparrarsi nuovi clienti a suon di promozioni e offerte spesso allettanti. Tuttavia, la scelta del broker dovrebbe essere fatta a prescindere da queste accattivanti promozioni, in quanto altre variabili fondamentali sono da valutare per la scelta corretta dell’intermediario, soprattutto se si pensa di voler fare questo business in ottica di medio-lungo periodo.

Il primo elemento da valutare è la scelta di un broker che offra servizi in lingua italiana, a meno che non si abbia un’ottima conoscenza della lingua inglese. In quest’ultimo caso è possibile avere maggiori alternative.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *