Aggiornamento Importante: Secondo la circolare CySEC C168 è fatto divieto ad ogni broker di promuovere Bonus sul deposito. Sulla scorta della nuova regolamentazione, ci teniamo a precisare che qualsiasi riferimento a bonus sul deposito all'interno delle pagine di questo blog non sono più da tenere in considerazione.

Come utilizzare le opzioni ladder di Banc de Swiss

Consigliati 
logo optionbitRendimenti delle
60 secondi al 76%


Software trading Automatico

Visita OptionBit

iqoption_logo_miniDeposito minimo 10$

Trade minimo 1$


Visita Iqoption

OPZIONI LADDER

Le opzioni binarie ladder sono un tipo di opzioni binarie il cui investimento non è offerto in maniera omogenea da tutti i broker (come vedremo nelle righe che seguono, tra le piattaforme che consentono la “scommessa” in opzioni ladder c’è sicuramente bdswiss.com). Ma di cosa si tratta? Quale è il miglior approccio alle opzioni ladder? E come utilizzare le opzioni binarie ladder in Banc de Swiss?

Cosa sono le opzioni ladder

Le opzioni binarie ladder sono una particolare categoria di opzioni binarie che permette di incrementare in maniera significativa le probabilità di successo del proprio investimento, scegliendo fino a 5 diversi obiettivi da raggiungere. Simili alle opzioni one touch, le opzioni binarie ladder si differenziano da quelle “classiche” per il fatto che l’investitore sarà chiamato a scegliere se il prezzo dell’asset supererà, o meno, una determinata quota.

Grazie alla piattaforma di investimento in opzioni binarie ladder di Bd Swiss, sarà possibile – in maniera intuitiva e immediata – agire su 5 quote impostate dallo stesso broker, scommettendo, praticamente, in qualsiasi momento: le opzioni ladder sono infatti negoziabili tutti i giorni, con scadenze tra 30 e 60 minuti, e con guadagni che possono arrivare fino a un massimo del 2.000%.

Come investire con le opzioni ladder di Banc de Swiss

Introdotto quanto precede, cerchiamo di capire in che modo investire con le opzioni ladder di Banc de Swiss. Per far ciò è sufficiente accedere alla propria piattaforma di trading e dare uno sguardo ai movimenti di prezzo dell’asset desiderato (esempio, una coppia valutaria).

I grafici presentati nelle maschere di riferimento sono estremamente intuibili, in grado di mostrare con un ottimo grado di dettaglio quale sia stato l’andamento delle quotazioni negli ultimi minuti / ore. Sulla base di tali movimenti, e sulla base delle proprie considerazioni soggettive di investimento, sarà quindi possibile scegliere la quota più probabile. Si tenga conto che l’investimento minimo per le opzioni ladder in Banc de Swiss è di 25 euro: una cifra che è tutto sommato piuttosto contenuta, rispetto ad altre forme di investimento, e che consentirà l’effettuazione di impieghi a brevissimo termine, con percentuali di ritorno estremamente elevate.

Sulla parte destra della finestra della piattaforma Banc de Swiss vengono invece poste le 5 principali soglie sulle quali “scommettere”. Ad ognuna di esse, in maniera trasparente, è legata la percentuale di profitto e il guadagno in termini assoluti, in relazione all’importo scommesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *