Aggiornamento Importante: Secondo la circolare CySEC C168 è fatto divieto ad ogni broker di promuovere Bonus sul deposito. Sulla scorta della nuova regolamentazione, ci teniamo a precisare che qualsiasi riferimento a bonus sul deposito all'interno delle pagine di questo blog non sono più da tenere in considerazione.

Come utilizzare le opzioni ladder di Bdswiss

Consigliati 
logo optionbitRendimenti delle
60 secondi al 76%


Software trading Automatico

Visita OptionBit

iqoption_logo_miniDeposito minimo 10$

Trade minimo 1$


Visita Iqoption

BDSwiss (qui trovate la recensione) è pressoché quasi l’unico broker regolamentato ad offrire le opzioni ladder, di cui certamente avrete sentito parlare. Utilizzarle è semplicissimo ma richiede anche una certa cognizione pratica del mercato e dell’asset su cui decidiamo di investire. Capiamo insieme perché.

Quando preferiremo le opzioni ladder

Ecco alcuni “arcani” delle opzioni ladder che vi sveleremo, dato che le opzioni binarie non sono una scommessa e hanno insita in sé sempre e comunque una certa logica.

Ci hanno chiesto: Ma con le ladder mi hanno detto si guadagni il 1600%. In realtà, sono riuscito a guadagnare poco più del 10%. O almeno era l’unico step che presumevo fosse rapidamente raggiungibile per “azzeccare” il guadagno perché gli altri non li ritenevo raggiungibili o forse impossibili.

Sì, è vero. I target di rendimento associati ad ogni step (lo step è un traguardo che i prezzi di mercato devono raggiungere ponendosi sopra il livello-obiettivo fissato dal broker o sotto) sono in funzione della probabilità di realizzazione dell’evento. Quanto più l’evento si approssima, tanto più si riduce la percentuale di rendimento, sino ad azzerarsi allorquando esso si ritiene già verificato. E’ però anche vero che le opzioni ladder non vanno per questo trattate ed approcciate come le tradizionali opzioni.

Quindi, come dobbiamo fare? Ecco alcuni nostri brevi e sintetici consigli:

  • dovete entrare nel mercato con una certa gradualità, monitorando costantemente il mercato
  • evitare quegli asset, la cui dinamica non vi soddisfa in termini di verticalizzazione. I prezzi adatti per una ladder remunerativa devono essere caratterizzati da un saliscendi di un certo interesse, in modo da poter “azzeccare” più step simultaneamente

Un certo step se l’avessimo scelto prima che si fosse azzerato o portato ai minimi il rendimento associato, avremmo guadagnato di più, ovvero il rendimento ad esso associato, al momento in cui è stato processato l’ordine.

Dobbiamo cercare sottostanti caratterizzati da una certa volatilità particolarmente spessa, per quei mercati che non mancano di liquidità e che non sono piatti. Anche il broker non avrà l’interesse ad offrirvi un asset dall’andamento piatto, visto che lì gli step non farebbero storia, man mano che il corso dei prezzi si evolve, scontando quasi sempre gli imprevisti del mercato.

Le opzioni ladder di BDSwiss sono tra le più remunerative di bdswiss e richiedono un trade minimo di 25 euro.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *