Aggiornamento Importante: Secondo la circolare CySEC C168 è fatto divieto ad ogni broker di promuovere Bonus sul deposito. Sulla scorta della nuova regolamentazione, ci teniamo a precisare che qualsiasi riferimento a bonus sul deposito all'interno delle pagine di questo blog non sono più da tenere in considerazione.

Fare trading su opzioni candy crush con Anyoption

Consigliati 
logo optionbitRendimenti delle
60 secondi al 76%


Software trading Automatico

Visita OptionBit

iqoption_logo_miniDeposito minimo 10$

Trade minimo 1$


Visita Iqoption

opzioni candy crush

Ma chi se lo sarebbe mai aspettato che il giochino di Facebook candy crush avrebbe riscosso tutto questo successo; King digital Entertainment, la società londinese che detiene i diritti sull’app più scaricata del web, ha fatto richiesta di quotazione alla Securities and Exchange commission Americana, per entrare a far parte dei titoli negoziabili sul New York Stock Exchange, la borsa Americana per intenderci.

Secondo alcuni analisti, la società dovrebbe partire da 500 milioni di dollari, ma potrebbe raggiungere anche 7 miliardi di dollari, e questo grazie alle caramelle più conosciute dagli internauti. Il rischio per gli investitori è che il valore della società dipenda quasi esclusivamente dall’app, il reale valore di King senza la fortuna di candy crush dovrebbe valere non più del 25% del valore stimato di oggi.

Opzioni Candy Crush

Ma ai traders speculativi, questa notizia non interessa, ciò che a loro interessa è la possibilità di sfruttare la volatilità del titolo, soprattutto nelle prime settimane, per trovare grandi opportunità di realizzare lauti guadagni. Oggi è infatti possibile fare trading con le opzioni binarie che hanno come protagonista la società titolare di candy crush.

Le opzioni binarie di candy crush sono una esclusiva di Anyoption, quindi, per sfruttare questa opportunità vi basta collegarvi al sito del broker, accedere con il vostro account ed iniziare a fare trading. Se ancora non avete un conto con Anyoption, vi ricordiamo che per aprirne uno bastano 100€ come deposito minimo, mentre per iniziare a fare trading, le posizioni minime sono di 10€.

Candy crush ha fatto impazzire milioni di giocatori online, e fatto crescere i ricavi di King, gli utili del 2013 sono stati pari a 567,6 milioni di dollari. Pensate un po’: E se i giocatori dovessero stancarsi da un momento all’altro, un po’ come accade per ogni cosa? Sarebbe il crollo del titolo, ma se i risparmiatori lo vedrebbero come un disastro, per gli speculatori sarebbe un’altre grande opportunità di guadagno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *