Aggiornamento Importante: Secondo la circolare CySEC C168 è fatto divieto ad ogni broker di promuovere Bonus sul deposito. Sulla scorta della nuova regolamentazione, ci teniamo a precisare che qualsiasi riferimento a bonus sul deposito all'interno delle pagine di questo blog non sono più da tenere in considerazione.

Guadagnare soldi con il broker Topoption

Consigliati 
logo optionbitRendimenti delle
60 secondi al 76%


Software trading Automatico

Visita OptionBit

iqoption_logo_miniDeposito minimo 10$

Trade minimo 1$


Visita Iqoption

vantaggi topoption

Oggi vi presentiamo le caratteristiche del broker TopOption, o almeno alcuni elementi alla base della valutazione della convenienza o meno di tale piattaforma di opzioni binarie rispetto ad altre.

Per fare questo bisogna domandarsi se TopOption sia conveniente per fare trading con le opzioni binarie, ad esempio perché con un deposito di soli 100$ è possibile aprire un conto, oppure perché il trade minimo è di 5$, mentre prima era di 10$, è stato quindi abbassato per venire incontro alle necessità dei traders.

Se può esservi utile abbiamo effettuato anche un corposo confronto tra Topoption e Optiontime, cioè la piattaforma con caratteristiche simili a Topoption in termini di deposito minimo e trade minimo, e proprio perché ci teniamo a dare informazioni utili anche ai principianti, abbiamo appositamente creato una guida dove viene spiegato passo passo come registrarsi ed aprire un conto su Topoption.

Qui inoltre, potete vedere anche la recensione del broker.

Caratteristiche di Topoption

Quali asset, scadenze, tipi di opzioni mette a disposizione TopOption?

Vediamo in varie schermate in cosa possiamo investire se scegliamo Topoption.

Sostanzialmente, la disponibilità effettiva degli asset tiene conto di alcuni pair mirati, dell’azionariato statunitense e di indici di riferimento del mercato Usa. Lo screenshot mostra quanto segue.

assettopoption1       assettopoption2
assettopoption3

Chiaramente, questa è soltanto la lista degli asset disponibili per la transazione real time. Gli asset, listati, non quotati real-time, al momento in cui ci siamo connessi, sono molti di più.

Riguardo alle scadenze, non vi è un ampio livello di dettaglio sulle opzioni classiche ma il broker Topoption mette a disposizione anche le 60 secondi, le opzioni builder (possibilità di personalizzazione del rischio/rendimento), le opzioni one touch, nonché le pro option per le quali sono previsti una gamma di strumenti aggiuntivi (Roll Over o posticipazione della scadenza, double up o raddoppio del capitale impiegato, Sell option o vendita prima della scadenza, Stock pair o selezione discrezionale di 2 asset da mettere in pair, analisi storica grafica, a livello settimanale; Trade confirmation o conferma dell’ordine).

scadenzatopoption

Che cosa cambia se si deposita di più?

Per il conto “Starter” è richiesto come minimo un versamento pari a 100 euro. Cosa cambia con il conto Vip? Il bonus benvenuto è fino a 2.500 euro ma prestate bene attenzione alle condizioni del bonus perché vi sono dei vincoli a monte ed a valle, in merito all’ottenimento di un volume minimo di trading. Ciò significa che, dopo averlo accettato, potreste trovare dei vincoli nei prelievi addizionali.

Per il resto, in più vi è l’assistenza di trading full time nonché il supporto di rapporti di trading giornalieri, anche con segnali via sms.

L’importo minimo da investire per ogni posizione è di 5 euro. Quindi, viene rispettata la regola del 5% del money management, di natura statica. Sta a noi valutare volta per volta se comunque tale scelta è ideale in ogni caso per le nostre esigenze, dato che la piattaforma mostra un elevato grado di affidabilità. Ed infatti non tutti i broker permettono di attuare le personalizzazioni-tipo previste per opzioni pro.

Nessuna spesa o commissione di trading. Tutto sommato, il broker Topoption figura tra i migliori.

Apri un conto su TopOption

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *