Aggiornamento Importante: Secondo la circolare CySEC C168 è fatto divieto ad ogni broker di promuovere Bonus sul deposito. Sulla scorta della nuova regolamentazione, ci teniamo a precisare che qualsiasi riferimento a bonus sul deposito all'interno delle pagine di questo blog non sono più da tenere in considerazione.

I broker che offrono i trade minimi più bassi

Consigliati 
logo optionbitRendimenti delle
60 secondi al 76%


Software trading Automatico

Visita OptionBit

iqoption_logo_miniDeposito minimo 10$

Trade minimo 1$


Visita Iqoption

Opzioni binarie con rendimenti più elevati

Il trade minimo è una delle caratteristiche da prendere in considerazione per attuare, almeno agli inizi, le semplici regolette del money management, che poi vanno man mano adattate all’impronta personale del trader, alle nuove esigenze, al grado personale di propensione al rischio.

Tutte cose che vengono con l’esperienza. Se un broker ci consente di effettuare un deposito minimo bassissimo e poi ci vincola a trade minimi che sono più alti del 5% del deposito minimo, allora, vuol dire che è negata la prudenza gestionale, almeno all’inizio.

Questo criterio non è tanto importante in una gestione continuativa del trading ma soprattutto per chi è alle prime esperienze.

Ecco perché oggi torniamo ad occuparci di Banc de Binary che è tra i broker che offrono i trade minimi più bassi: solo 1 euro. Inoltre, ci soffermeremo sugli altri migliori broker che, pur aumentando il trade minimo, con un deposito minore, consentono di rispettare, comunque, la regola del 5%.

Cosa offre Banc De Binary?

Utilizzare Banc De Binary è semplice ed intuitivo. Banc de Binary offre un ampio ventaglio di opzioni binarie: dalle opzioni classiche, sino a quelle a breve termine (previste anche le opzioni a 60 secondi), le opzioni pair o coppia e le opzioni One Touch.

I rendimenti medi ottenuti con le opzioni meno remunerative possono raggiungere anche l’80%, a seconda del tipo di sottostante su cui decidiamo di investire, percentuale di tutto rispetto rispetto ai rendimenti mediamente offerti dal mercato.

Molta importanza viene assegnata alla formazione prevedendo, per la pronta consultazione ed apprendimento, molti ebook e tutorial base ed avanzati; da sempre Banc De Binary pone al centro il cliente, segmentando l’offerta in funzione del suo profilo.

In listino una grande quantità di sottostanti disponibili in azioni, valute, indici e materie prime. La lista degli asset è tra le più complete del mercato.

Banc De Binary accompagna il trader durante l’intero percorso di investimento associando alla piattaforma di trading un pronto servizio, real time, di notizie e date degli indicatori di mercato più influenti sulla direzionalità dei sottostanti scelti per il trading. Un calendario economico rivisto last minute, riportando non solo il grado di importanza della notizia (a 3 stelle o meno) ma anche quello che si aspettava il mercato in precedenza.

Prevista un’area dedicata al blog dove sono riportati periodicamente tutti i principali accadimenti economici e finanziari.

Il deposito minimo è di 250 euro per iniziare e verrà associato al conto reale anche un capiente conto demo col quale possiamo fare tutte le simulazioni di trading di cui abbiamo bisogno prima di “toccare” i nostri soldi veri.

Banc de Binary è tra i migliori broker di opzioni binarie: serietà e professionalità al vostro servizio.

Quali sono gli altri broker che offrono i trade minimi più bassi

Banc De Binary è pressoché l’unico broker a prevedere il trade minimo a 1 euro.

Se però abbassiamo il deposito minimo iniziale ed alziamo il trade minimo, continua a valere la regola del 5% che con Banc De Binary è più che rispettata.

Con depositi minimi di 100 euro e trade minimo pari a 5 euro (5% di 100 euro) sono parimenti efficienti:

  • OptionTime che è tra i pochi broker ad offrire molte opzioni di personalizzazione dell’investimento (ad es. raddoppio del capitale investito nel trade o double up, rollover o posticipazione dell’investimento, vendita anticipata dell’opzione), il deposito minimo è di 200€.
  • TopOption che in occasione del Natale sta offrendo un bonus fino al 125% su ogni deposito
  • bdswiss, limitatamente alle opzioni veloci (dalle 30 secondi in poi), dato che negli altri casi il trade minimo è pari a 25 euro.

Rispettata la regola iniziale del 5% anche con OptionBit, noto per il software di segnali incluso in piattaforma Algobit, che propone, per un deposito minimo di 200 euro, un trade minimo pari a 10 euro (5% di 200 euro).

Chiaramente, il trade minimo non è l’unica discriminante per selezionare il broker ideale per le proprie esigenze ma vari sono gli elementi su cui ci possiamo basare.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *