Aggiornamento Importante: Secondo la circolare CySEC C168 è fatto divieto ad ogni broker di promuovere Bonus sul deposito. Sulla scorta della nuova regolamentazione, ci teniamo a precisare che qualsiasi riferimento a bonus sul deposito all'interno delle pagine di questo blog non sono più da tenere in considerazione.

Il trading in opzioni binarie funziona?

Consigliati 
logo optionbitRendimenti delle
60 secondi al 76%


Software trading Automatico

Visita OptionBit

iqoption_logo_miniDeposito minimo 10$

Trade minimo 1$


Visita Iqoption

Opzioni binarie

La domanda che più spesso si fanno moltissimi nostri utenti è se il trading in opzioni binarie funzioni o meno, per dare una risposta a questa domanda dobbiamo guardare più da vicino le opzioni binarie e comprenderne il funzionamento.

Le opzioni binarie sono uno strumento finanziario che consente di speculare sui mercati approfittando della differenza di prezzo che un bene finanziario assume durante un certo periodo di tempo. Per ottenere guadagni con le opzioni binarie è necessario seguire quello che è l’andamento del prezzo di mercato di un asset, che come abbiamo precisato, viene scelto dal trader. Esistono due tipologie di opzioni binarie:

Opzioni binarie call: queste permettono di guadagnare quando il prezzo dell’asset scelto sale

Opzioni binate Put: queste permettono di guadagnare quando il prezzo dell’asset scende.

Vantaggi del trading in opzioni binarie

Sono molti i vantaggi derivanti dal trading in opzioni binarie, primo tra tutti, l’alta percentuale di guadagno che si può ottenere. Le opzioni binarie infatti, permettono di guadagnare una percentuale che va dal 70% sino all’85% del capitale investito, tale guadagno può essere raggiunto in pochissimo tempo, anche in soli 60 secondi.

Un altro vantaggio del trading in opzioni binarie riguarda la semplicità di utilizzo delle piattaforme di trading. Le piattaforme di trading in opzioni binarie sono infatti progettate per essere semplici da utilizzare e per consentire al trader di effettuare investimenti in pochissimo tempo, potendo così approfittare anche dei minimi movimenti di prezzo.

Nel trading in opzioni binarie non è importante di quanto sale o scende il prezzo dell’asset, la cosa che conta è che tale valore subisca una variazione: per ottenere il guadagno basta quindi una minima variazione del valore dell’asset scelto.

Le opzioni binarie funzionano!

Il trading in opzioni binarie funziona, ma non è sinonimo di soldi facili. Per effettuare investimenti in opzioni binarie devi conoscere le dinamiche che muovono il mercato, per conoscere tali dinamiche devi imparare i principi dell’analisi tecnica. Abbiamo strutturato all’interno del nostro sito un percorso formativo atto a darti le basi di cui hai bisogno per cominciare ad effettuare investimenti, consulta le varie sezioni e comincia a muovere i primi passi verso il successo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *