Aggiornamento Importante: Secondo la circolare CySEC C168 è fatto divieto ad ogni broker di promuovere Bonus sul deposito. Sulla scorta della nuova regolamentazione, ci teniamo a precisare che qualsiasi riferimento a bonus sul deposito all'interno delle pagine di questo blog non sono più da tenere in considerazione.

Investire sulle opzioni binarie a 90 secondi

Consigliati 
logo optionbitRendimenti delle
60 secondi al 76%


Software trading Automatico

Visita OptionBit

iqoption_logo_miniDeposito minimo 10$

Trade minimo 1$


Visita Iqoption

Investire sulle opzioni binarie a 90 secondi (il broker è optiontime)

Gli assets che permettono il trading di opzioni binarie con scadenze in tempi molto brevi sono particolarmente apprezzati dai trader che operano con tale sistema di investimento.

Per rispondere adeguatamente alla domanda crescente di tale tipologia di trading, i migliori brokers offrono una serie di sofisticati prodotti, tra questi ricordiamo le opzioni a breve scadenze. In tal modo gli investitori possono sfruttare le opportunità che si creano quando sui mercati si verificano movimenti violenti e direzionali dei prezzi.

Le opzioni binarie a brevissima scadenza rappresentano lo strumento che si adatta meglio a questo tipo di attività, ed è per questo che i broker si mostrano molto sensibili, dopo le opzioni a 60 secondi sono state introdotte infatti le opzioni a 30 secondi, proposte dal broker 24option, e le opzioni a 90 secondi, introdotte da OptionTime.

Dopo il successo delle opzioni a 60 secondi, vengono ora proposte le opzioni binarie a 90 secondi, per le quali è necessario impiegare strategie simili a quelle impiegate sulle opzioni 60 secondi ma che tengano in considerazione la maggiorazione del periodo di scadenza.

In effetti, anche le opzioni binarie a 1 minuto e mezzo possono essere considerate opzioni binarie a breve scadenza, ossia contratti per i quali il periodo di scadenza è brevissimo, e mai superiore ai 5 minuti. Tra questa tipologia di opzioni binarie ad alta velocità troviamo le popolari opzioni a 5 minuti, 2 minuti, 60 secondi e 30 secondi.

Al momento, le opzioni a 90 secondi rappresentano una pecularietà di OptionTime. Con questa tipologia, viene arricchita ulteriormente l’offerta denominata Speed Trading di OptionTime, che comprende anche le opzioni binarie a 60 e quelle a 120 secondi, note anche come opzioni a 2 minuti.

Per quanto riguarda il rendimento offerto dalle opzioni a 90 secondi, esso è sicuramente interessante collocandosi su un payouts oscillante tra il 60% ed il 90%, per la maggior parte dei beni è pari al al 70%.

Il concetto base, che ha guidato la nascita della nuova formula, è stato quello di voler offrire al trader una “rapida esperienza di trading veloce” e, come si può leggere nella documentazione pubblicata sul proprio sito, OptionTime ha voluto sottolineare che si tratta di un nuovo modo di fare trading in cui “ogni secondo conta”.

Si tratta quindi di un sistema che richiede un certo livello di operatività dinamica, poco adatta a chi ha problemi di cuore, e, invece,  particolarmente indicato per quei trader a caccia di tendenze direzionali che, nel giro di pochi secondi, vogliono realizzare un veloce profitto.
Le opzioni binarie a 90 secondi sono ideali per operare con strumenti finanziari volatili come l’oro, il petrolio e le 8 principali coppie di valute come EUR / USD, USD / JPY e GBP / USD.

Se l’investitore usa un buon sistema di trading e, soprattutto, con una corretta strategia di gestione del denaro, le opzioni a 90 secondi permettono di ottenere rapidi guadagni in quanto non richiedono l’attesa di una o più ore per la scadenza, come accade con le opzioni binarie tradizionali.

Per quanto concerne la gestione del rischio, la prima cosa da comprendere è il fatto evidente che qualsiasi speculazione finanziaria comporta il rischio di perdita. Del resto, se le operazioni finanziarie fossero prive di rischio, i mercati cesserebbero di esistere. Pertanto, il rischio è essenziale per i mercati, ed essere in grado di gestirlo, è fondamentale per il successo di qualsiasi operatore.

In pratica è indispensabile che ogni trader mantenga un comportamento prudente nell’affrontare il trading su opzioni binarie a 90 secondi evitando assolutamente di farsi “prendere la mano” da eventi positivi che possono invogliare ad investire somme spropositate. A tal proposito ricordiamo che, come consiglia una buona regola, gli investimenti dovrebbero essere limitati a non più del 5% di quanto depositato sul proprio conto.

Concludendo, appare evidente come le opzioni binarie a 90 secondi siano uno strumento ideale in grado di offrire molteplici opportunità per quegli investitori capaci di condurre una rapida analisi delle attività, al fine di realizzare ottimi profitti in tempi ristretti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *