Aggiornamento Importante: Secondo la circolare CySEC C168 è fatto divieto ad ogni broker di promuovere Bonus sul deposito. Sulla scorta della nuova regolamentazione, ci teniamo a precisare che qualsiasi riferimento a bonus sul deposito all'interno delle pagine di questo blog non sono più da tenere in considerazione.

Le opzioni 60 secondi come alternativa alle tipologie classiche?

Consigliati 
logo optionbitRendimenti delle
60 secondi al 76%


Software trading Automatico

Visita OptionBit

iqoption_logo_miniDeposito minimo 10$

Trade minimo 1$


Visita Iqoption

Le opzioni binarie 60 secondi, rappresentano una prima e valida alternativa alle classiche opzioni binarie, che sfruttano una tipologia di operatività già utilizzata con successo nel Trading dello scalping, per ottenere il massimo risultato aprendo e chiudendo una operazione velocemente, in un tempo brevissimo. Nel caso delle suddette opzioni binarie? Sessanta secondi!

Puntare sulla velocità delle operazioni e nei vantaggi delle brevi scadenze

Si tratta di un’opzione binaria introdotta recentemente dai principali broker, che non intravedono un limite nella breve scadenza, ma anzi al contrario, puntano su operazioni che permettano di poter definire in breve tempo il risultato ottenuto dall’ investimento dei propri capitali.
In pratica definendo l’ asset operativo, bisognerà selezionale una opzione ( alta o bassa) ed attendere il tempo di 60 secondi per conoscere subito l’ esito positivo e non dell’ operazione.

Rendimenti anche attorno al 70% e immediatezza nella conoscenza del risultato realizzato

Dal punto di vista del rendimento, c’è da evidenziare che tale tipologia di opzione, generalmente offre dei rendimenti anche attorno al 70%, che aggiunti ad un secondo elemento sul tempo o meglio sulla riduzione dei tempi nell’ esecuzione, permettono di poter concludere molte operazioni nel corso della giornata. Fermo restando che si tratta comunque sempre di stabilire delle previsioni sull’andamento di un asset, con la differenza però, rispetto alla classica opzione binaria, di poter conoscere subito il risultato ( positivo o negativo) e poter eventualmente improntare a distanza di pochissimo tempo dei nuovi investimenti.

Ecco un elenco di broker di opzioni binarie con scadenza a 60 secondi.

Attenzione agli aspetti psicologici: stress e gestione del tempo

Generalmente le opzioni binarie 60 secondi, sono utilizzate quando il trend sul mercato è altamente prevedibile e difficilmente cambierà il suo andamento principale in un tempo così brevi, cercando quindi di realizzare il massimo guadagno nel tempo previsto da questa tipologia di opzione.

Senza dimenticare gli aspetti psicologici eventualmente presenti nell’ operazione, ed in particolare uno stress nella gestione di un tempo così breve, in cui il controllo e la resistenza alle proprie emozioni può fare la differenza.

O ancora un’esperienza anche breve, nello svolgimento di queste tipologie di operazioni, optando non subito per le opzioni binarie 60 secondi. Potrebbe essere utile, infatti, acquisire una prima familiarità con le classiche opzioni binarie, impostando scadenze su un intervallo iniziale ad esempio di cinque minuti. E in seguito passare alla gestione di un tempo ancora più basso, come quello offerto appunto dalle opzioni binarie 60 secondi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *