Aggiornamento Importante: Secondo la circolare CySEC C168 è fatto divieto ad ogni broker di promuovere Bonus sul deposito. Sulla scorta della nuova regolamentazione, ci teniamo a precisare che qualsiasi riferimento a bonus sul deposito all'interno delle pagine di questo blog non sono più da tenere in considerazione.

Le opzioni binarie: classiche o alternative?

Consigliati 
logo optionbitRendimenti delle
60 secondi al 76%


Software trading Automatico

Visita OptionBit

iqoption_logo_miniDeposito minimo 10$

Trade minimo 1$


Visita Iqoption

Le opzioni binarie sono titoli in continua evoluzione, che hanno con il tempo accompagnato alla classica tipologia, ulteriori tipologie che mirano a disciplinare elementi più specifici non presenti nella precedente versione. Accanto alle opzioni binarie classiche, gli utenti infatti potranno optare anche per opzioni binarie 60 secondi, opzioni binarie builder e opzioni binarie one touch.

Breve accenno sulle principali caratteristiche delle opzioni binarie classiche

Le operazioni binarie classiche prevedono come principale modalità operativa, la definizione di una previsione rispetto all’ andamento di un bene. Parliamo inoltre di binario, poiché la scelta è tra due opzioni: prezzo dell’ asset sottostante con andamenti in salita o in discesa rispetto ad una precisa scadenza.

Ricordiamo che tali titoli, però, non consentono investimenti nel lungo termine, quindi inevitabilmente la scadenza sarà su tempi base che posso partire dai cinque minuti a un massimo di sessanta minuti. Portata a termine quindi la scelta, bisognerà attendere l’esito dell’ operazione e il relativo rendimento previsto in caso di rispetto delle previsioni impostate, generalmente compreso su percentuali anche molto alte attorno all’ 80%.

Ottenere il massimo risultato in tempi brevi con le opzioni binarie 60 secondi

Tuttavia sono possibili anche degli strumenti alternativi da utilizzare sempre in un’ottica di opzioni binarie, come nel caso di una ulteriore tipologia nota come “ 60 secondi”. Tale tipologia si basa su un tipo di operatività già utilizzata con successo nel Trading, che mira a ottenere il massimo risultato, puntando su intervalli brevi in cui aprire e chiudere velocemente un’operazione.

Anche per le opzioni binarie 60 secondi, si segue lo stesso filone di una tipologia di trading nota come Scalping. Stabilendo una previsione su un andamento di un asset sottostante nel tempo massimo di sessanta secondi.

Opzioni Builder o one touch come ulteriori alternative alle classiche opzioni binarie

Tipologia con maggiori somiglianze rispetto alla classica opzione binaria, è in relazione alla opzione Builder, che tuttavia offre all’ utente la possibilità di poter definire la percentuale di rischio dell’ operazione, proteggendo parte del proprio capitale.
Infine con le opzioni binarie one touch, si prevede la possibilità di acquistare delle opzioni con una cadenza settimanale, definendo su opzioni acquistate obbligatoriamente nel fine settimana, se il prezzo tocca ( anche solo per una volta) una quota stabilita, ottenendo in caso positivo la relativa percentuale di guadagno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *