Aggiornamento Importante: Secondo la circolare CySEC C168 è fatto divieto ad ogni broker di promuovere Bonus sul deposito. Sulla scorta della nuova regolamentazione, ci teniamo a precisare che qualsiasi riferimento a bonus sul deposito all'interno delle pagine di questo blog non sono più da tenere in considerazione.

Mi consigliate la migliore piattaforma per fare trading binario?

Consigliati 
logo optionbitRendimenti delle
60 secondi al 76%


Software trading Automatico

Visita OptionBit

iqoption_logo_miniDeposito minimo 10$

Trade minimo 1$


Visita Iqoption

migliore piattaforma opzioni binarie

Ogni broker per le opzioni binarie va adattato alle esigenze di chi deve fare trading binario. Quindi, non esiste una piattaforma migliore per fare trading binario.

Vi possiamo, però, consigliare i migliori broker cercando di sottolineare i principali aspetti distintivi tra gli uni e gli altri. Potete consultare qui la nostra pagina con l’elencazione dei migliori broker regolamentati.

Eccone due tra i consigliati, giusto per farvi capire che una piattaforma raccoglie un’esigenza, un’altra ne raccoglie una diversa. Sta a noi scegliere quella adatta al nostro stile di trading.

Il broker Anyoption la migliore Flessibilità

anyoption sidebar

AnyOption è uno dei pochi broker che permette di vendere anticipatamente le opzioni (Option +). Non vi sono limitazioni, in ordine al trade minimo investibile. E’ possibile anche investire 1 euro ma il ritorno sulle perdite, se scelto dall’investitore, viene assicurato a partire da 10 euro.

E’ una delle piattaforme che assicura il rimborso sui trade perdenti, a seconda delle coppie standardizzate scelte dall’investitore. Le coppie rischio-rendimento cambiano a seconda dell’asset e sono fissate dalla piattaforma (ad es. 61%/25%; 66%/20%;71%/15%;76%;10%/81%;5%). In ogni caso, la piattaforma stabilisce una somma totale di percentuale tra rischio e rendimento e le ripartisce discrezionalmente (nel caso visto in esempio 86%). Il rimborso sulle perdite può spaziare dal 5% al 25%.

Anyoption cerca di mettersi al servizio anche dei trader professionisti dato che prevede anche:

  • la sezione opzioni binarie 0-100, in cui il rendimento è variabile e sono soggette a commissioni di intermediazione. Non sono opzioni adatte per principianti e richiedono maggiore esperienza e cautela
  • la sezione speciale dove sono presenti le novità dell’offerta del momento per chi si tiene costantemente aggiornato sulle nuove opportunità (ad es. bitcoins, alibaba). Il prezzo minimo del contratto di opzione viene stabilito dal broker e può partire anche da 50 euro.

Per prelevare i soldi, non si applicano commissioni se l’operazione viene effettuata 1 sola volta al mese; per prelievi addizionali le commissioni corrispondono a 25 euro, a volta. Non è previsto un particolare dettaglio dei profili-cliente, sulla base della tipologia di conto ma il rapporto tra broker e cliente è curato caso per caso, attraverso la politica dei bonus (possono essere previsti discrezionalmente per alcuni clienti particolarmente dinamici e danno un limite di tempo entro il quale i clienti devono totalizzare un ammontare di trade, al lordo delle perdite, pari almeno a 15 volte il valore del bonus), particolari vantaggi (ad es. incasso immediato, posticipazione della scadenza).

Gli asset sono continuamente aggiornati, sono più di 200, previsti a seconda dello scenario di riferimento. Per garantire una maggiore leggibilità degli asset disponibili per calendario di trading, Anyoption ha suddiviso l’offerta a seconda del paese di riferimento (Europa, Americhe, Medio Oriente, Asia Pacifico, USA).

Anyoption cerca di accorpare varie esigenze in uno. E’ una delle piattaforme più “eclettiche”, da questo punto di vista, non ponendo priorità alla segmentazione a monte del trader cliente. Appunto, il motto: “Anyone can trade”.

        Il broker Poweroption. Semplicità ed innovazione

  poweroption sidebar_mini

PowerOption offre delle opzioni particolarmente innovative con cui si può guadagnare anche il 100% e non si tratta delle opzioni One Touch ma delle opzioni range. Un rendimento veramente alto per una tipologia di opzioni, dove per guadagnare basta che il prezzo si trovi all’interno di uno dei due intervalli scelti dal broker che è l’area immediatamente al di sotto del prezzo corrente, con l’ampiezza definita dalla piattaforma, e quella immediatamente al di sopra.

Stessa percentuale anche per le opzioni One Touch (Un tocco) per le quali sono offerti sul mercato anche rendimenti superiori ma talvolta vengono imposte condizioni particolari (ad es. non agganciamento al prezzo di mercato ma al tasso di campionamento rilevato a determinati orari stabiliti dal broker, 1 tocco senza superamento..).

In buona sostanza, l’offerta di Poweroption è all’avanguardia. Previste anche le 30 secondi con un payout del 65%.

Il trade minimo è di 10 euro.  Il deposito minimo è di 100 euro.

Per i nuovi conti è previsto un bonus fino al 100%. Ma per riscattarlo bisogna eseguire operazioni di trading per 30 volte il valore del bonus. Ciò non significa che bisogna guadagnare 30 volte il valore del bonus, solo investire per un volume pari a 30 volte il bonus.

Non previsto rimborso sulle perdite. Non è possibile vendere anticipatamente le opzioni.

Con Poweroption puoi iniziare subito con il conto demo, senza aprire obbligatoriamente il conto reale.

Come potete ben vedere già si può affermare che Anyoption non è lo stesso che Power Option, né si può dire che l’un broker sia migliore dell’altro. Semplicemente, Anyoption dà maggiore importanza al trading strategico prevedendo rimborso sulle perdite, vendita anticipata e servizi addizionali dedicati a chi comincia a fare esperienza nel settore.

Poweroption non prevede le opzioni 0-100 (meno semplici da capire, almeno inizialmente) ma, da parte sua, offre una scelta innovativa, in merito alle opzioni range o intervallo, privilegiando un trading facile e veloce.

Entrambi i broker sono tra i migliori del settore, seri ed affidabili e raccolgono esigenze diverse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *