Aggiornamento Importante: Secondo la circolare CySEC C168 è fatto divieto ad ogni broker di promuovere Bonus sul deposito. Sulla scorta della nuova regolamentazione, ci teniamo a precisare che qualsiasi riferimento a bonus sul deposito all'interno delle pagine di questo blog non sono più da tenere in considerazione.

Optionweb modifica la piattaforma, adesso è ancora più efficiente

Consigliati 
logo optionbitRendimenti delle
60 secondi al 76%


Software trading Automatico

Visita OptionBit

iqoption_logo_miniDeposito minimo 10$

Trade minimo 1$


Visita Iqoption

Piattaforma opzioni binarie optionweb

Esperienza con OptionWeb

Voglio raccontarti la mia personale esperienza con la nuova piattaforma di trading del broker www.OptionWeb.com.

Faccio trading da due anni ed utilizzo regolarmente la piattaforma di trading del broker per i miei investimenti in opzioni binarie.

OptionWeb aveva annunciato che ci sarebbero stati dei cambiamenti all’interno del sito e della piattaforma di trading, bene, i cambiamenti ci sono stati e sono davvero sorprendenti.

Andrò con ordine ed analizzerò per prima cosa i cambiamenti che sono avvenuti all’interno del sito. Bene, per prima cosa troviamo delle differenze dal punto di vista grafico, la precedente versione del sito era molto più scarna e decisamente meno accattivante.

Sito OptionWeb versione precedente

Sito broker optionweb

Sito OptionWeb versione attuale

Nuovo sito optionweb

I miglioramenti sono molto evidenti, la grafica non solo è diventata più accattivante, ma risulta essere anche molto più funzionale. Un altro aspetto molto interessante riguarda la piattaforma di trading, che è totalmente rivoluzionata. La precedente piattaforma era molto semplice e possedeva funzioni base.

Precedente piattaforma OPTIONWEB

Nonostante la velocità della piattaforma fosse ottima, non risultava completa, con la nuova versione del sito, la piattaforma di opzioni binarie offerta da OptionWeb si rivoluziona e diventa non solo più semplice da utilizzare, ma anche più professionale.

Piattaforma opzioni binarie optionweb

Per prima cosa ho notato che si può visualizzare la piattaforma in 4 modi differenti:

 Prima tipologia

La piattaforma standard offre la possibilità di osservare i grafici di prezzo in time frame differenti, quali: 30 minuti Un’ora 2 ore 4 ore 8 ore 12 ore. Inoltre risulta più semplice impostare i parametri dell’opzione binaria: i riquadri relativi alla scelta dell’asset, alla scadenza ed al capitale sono più grandi rispetto alla versione precedente.

Seconda tipologia

Piattaforma opzioni binarie optionweb

Nella seconda tipologia di visualizzazione si ha la possibilità di investire in modo più veloce, l’assenza del grafico permette di effettuare la previsione in modo più veloce.

Terza tipologia

Piattaforma opzioni binarie optionweb

Grazie a questa tipologia di visualizzazione della piattaforma ho trovato molto più agevole l’investimento in opzioni binarie 60 secondi, infatti, per poter investire è necessario un semplice click e si hanno moltissimi asset già pre-impostati, riducendo il tempo necessario per effettuare l’investimento, il che nelle opzioni binarie 60 secondi risulta essere veramente importante.

Quarta tipologia

Piattaforma opzioni binarie optionweb

La quarta ed ultima tipologia mi è servita per effettuare previsioni più accurate, infatti, grazie al grafico più grande ho potuto valutare meglio l’andamento del prezzo. Un’altra importante novità che ho potuto notare e di cui sono stato davvero molto colpito è la comparsa dell’analisi giornaliera all’interno della sezione spazio trader. In precedenza l’analisi giornaliera non era prevista per il conto starter, invece oggi si può visualizzare anche senza essere iscritti al sito del broker.

Spazio trader versione precedente

Vecchio sito optionweb

Spazio target versione attuale

Nuovo sito optionweb

CONCLUSIONI

Credo che l’attuale miglioramento del sito fosse decisamente necessario, non che in precedenza i servizi non fossero eccellenti, ma peccavano di ottimizzazione.

Da quando è online la nuova piattaforma ho sensibilmente migliorato anche le mie performance, anche grazie ai segnali di trading offerti da OptionWeb. Si sente inoltre vociferare di altri cambiamenti imminenti, che riguardano le tipologie di opzioni binarie disponibili, questo non può che farmi piacere, non vedo l’ora di vedere cos’altro OptionWeb ha in serbo per noi trader.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *