Aggiornamento Importante: Secondo la circolare CySEC C168 è fatto divieto ad ogni broker di promuovere Bonus sul deposito. Sulla scorta della nuova regolamentazione, ci teniamo a precisare che qualsiasi riferimento a bonus sul deposito all'interno delle pagine di questo blog non sono più da tenere in considerazione.

Sell Option

sell option

La piattaforma di trading binario AnyOption consente ai propri clienti di effettuare la negoziazione di opzioni binarie con l’opportunità di poterle vendere prima della scadenza prestabilita. Si tratta dell’innovativo prodotto finanziario Option+, che è tra l’altro un’esclusiva proprio di AnyOption.

Infatti le opzioni binarie hanno la peculiarità di generare un profitto soltanto alla fine della scadenza prefissata e chiaramente solo se la scommessa scade in-the-money. Grazie alle Option+ di AnyOption è possibile chiudere in anticipo il trade, ottenendo un utile prima che l’opzione vada a scadenza.

La chiusura dell’opzione può avvenire sia nel caso di una favorevole condizione in-the-money sia di una situazione in cui l’opzione è in quel momento out-of-the-money e quindi perdente. Se il trader crede che esiste il concreto rischio di perdere l’intero capitale investito, allora potrà chiudere anticipatamente l’opzione accettando una perdita nettamente più bassa rispetto a quella inizialmente preventivata.

sell option opzioni di venditasell option opzioni di vendita2_mini

E’ comunque fondamentale ricordarsi che, per usufruire di questa eccezionale opportunità, bisogna chiudere l’opzione binaria prima che entri nello stato “in attesa di scadenza”, altrimenti non sarà più possibile in nessun caso vendere l’opzione prima della scadenza prefissata. Il trader può chiudere l’opzione prima della scadenza cliccando sul tasto “ricevi preventivo”. Nel giro di pochi secondi AnyOption farà una rapida valutazione dell’opzione in base al tempo rimanente e allo stato dell’opzione stessa (se è in profitto o in perdita).

L’offerta resterà valida per 4 secondi, poi AnyOption ritirerà la proposta di chiusura anticipata. Successivamente il trader potrà comunque richiedere un nuovo “preventivo” e fare una nuova valutazione, altrimenti dovrà attendere la scadenza prestabilita. Rispetto al classico rendimento atteso per un’opzione binaria Alto/Basso, il payout delle Option+ è leggermente più basso: 60% contro il 70% delle High/Low. Tuttavia con le Option+, se l’opzione è out-of-the-money, si può ottenere un rimborso d 15% del capitale investito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *