Aggiornamento Importante: Secondo la circolare CySEC C168 è fatto divieto ad ogni broker di promuovere Bonus sul deposito. Sulla scorta della nuova regolamentazione, ci teniamo a precisare che qualsiasi riferimento a bonus sul deposito all'interno delle pagine di questo blog non sono più da tenere in considerazione.

Opzioni Binarie touch

Le opzioni binarie touch sono tra le più apprezzate per fare trading su questo innovativo strumento finanziario, in quanto il payout atteso è superiore rispetto a quello ottenibile con le più tradizionali opzioni binarie high/low (alto/basso).

In genere il profitto ricavabile con le opzioni touch a rendimento normale è compreso tra il 70% e l’85%, ma è possibile andare a caccia di payout molto più alti scegliendo le opzioni binarie touch ad alto rendimento.

Opzioni binarie touch ad alto rendimento

Ad esempio, le “tocca rendimento alto” son offerte da una delle più note e affidabili piattaforme di trading binario, ovvero 24option. In questo caso il rendimento è compreso tra il 200% e il 350%.

tocca rendimento alto

In genere, però, le opzioni touch/no touch (tocca o non tocca) a rendimento normale sono quelle più utilizzate dai trader in quanto le probabilità di ottenere un profitto sono decisamente superiori rispetto al metodo “tocca rendimento alto”, visto che la maggior parte di queste opzioni binarie scade out of the money.

Le opzioni touch sono perfette per provare a seguire un trend direzionale di breve termine, senza limitarsi troppo alla classica option di tipo alto/basso. Quando il mercato evidenzia una certa direzionalità, spesso tende a dirigersi verso livelli chiave che ricoprono il ruolo di supporto o resistenza.

Come funzionano le opzioni touch

Il trader può così scommettere se il prezzo tocca o non tocca un determinato livello entro una certa scadenza. L’utilizzo di queste opzioni binarie richiede, dunque, una buona capacità di lettura dei grafici, altrimenti si rischia di non essere precisi nell’individuazione dei livelli del mercato più significativi e seguiti dai trader.

Di solito le opzioni touch/no touch hanno una scadenza piuttosto stretta e quasi mai si va oltre la mezz’ora, mentre le tocca rendimento alto arrivano anche ad 1 settimana. Evidenziamo che alcuni broker optano per la sola presenza delle opzioni touch ad alto rendimento, chiamandole tuttavia opzioni touch no touch.

Se si desidera sfruttare, invece, le immense potenzialità del metodo “tocca rendimento alto” è necessario capire quando il mercato sarà in grado di mettere a segno un movimento direzionale ad alta spettacolarità, ovvero quando i prezzi potranno realizzare performance ragguardevoli in pochissimo tempo.

In genere queste occasioni arrivano in concomitanza con la pubblicazione di dati macroeconomici molto attesi dal mercato oppure se viene rilasciata una notizia “hot”, in grado di influire notevolmente sull’andamento dei prezzi nel breve termine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *