Aggiornamento Importante: Secondo la circolare CySEC C168 è fatto divieto ad ogni broker di promuovere Bonus sul deposito. Sulla scorta della nuova regolamentazione, ci teniamo a precisare che qualsiasi riferimento a bonus sul deposito all'interno delle pagine di questo blog non sono più da tenere in considerazione.

Perché OptionBit è il miglior broker per le opzioni 60 secondi ?

Consigliati 
logo optionbitRendimenti delle
60 secondi al 76%


Software trading Automatico

Visita OptionBit

iqoption_logo_miniDeposito minimo 10$

Trade minimo 1$


Visita Iqoption

OptionBit è considerato uno dei migliori broker, perciò qualsiasi trader che sia alla ricerca di un broker che offra un servizio facile e professionale, dovrebbe tenerlo in considerazione.

Questo broker, con più di 5 anni di esperienza nel mercato delle opzioni binarie, offre a traders, professionisti e neofiti, tutto ciò che è necessario per un trading di successo.

Operando sotto Novox LTD e disciplinato dalla regolamentazione CySec con la licenza numero 224/14, OptionBit è considerato attendibile da migliaia di operatori in tutto il mondo che lo ritengono come uno dei brokers di opzioni binarie regolamentati con i migliori servizi gratuiti.

Come tale, OptionBit offre oltre 40 diversi metodi di pagamento, tra cui tutte le principali carte di credito, bonifici bancari, accrediti diretti su conti correnti bancari e molti altri. Dal momento che questo broker è regolamentato, è necessaria fornire una documentazione per prelevare fondi.

Una volta che tutta la documentazione necessaria è disponibile, OptionBit è uno dei più veloci a rendere disponibili i fondi per il trading al più presto possibile.

Con OptionBit è possibile fare trading con un enorme e vario patrimonio assets tra cui oltre 140 titoli, più di 30 indici, oltre 20 coppie di valute e più di 10 materie prime. Con quasi 200 attività di negoziazione, OptionBit permette agli operatori di tutto il mondo di negoziare in qualsiasi momento 24/7.

Naturalmente è possibile negoziare trades con tutti i tipi di scadenza sia brevi che lunghe, comprese le sempre più popolari opzioni binarie a 60 secondi.

Opzioni binarie a 60 secondi con il 76% di payout: solo con OptionBit

Sicuramente, negli ultimi tempi, le opzioni binarie a 60 secondi sono state quelle più apprezzate dai traders di tutto il mondo. Ma quali sono i rendimenti? A seconda dell’andamento dei mercati e del momento della giornata, il valore medio offerto dalla maggior parte dei brokers si attesta tra il 65% ed il 70%. Alcuni broker mantengono fisso al 70% questo valore, altri invece lo variano a seconda della tipologia del bene che si acquista.

OptionBit però ha deciso di distinguersi da questo standard offrendo rendimenti del 76% fisso a chiunque apra un nuovo conto, anche con un deposito minimo. Ben 6 punti percentuali sono un valore molto importante e per rendercene conto ci basta pensare che per una posizione da 100€ potremmo avere 6€ in più rispetto a quanto offerto da qalsiasi altro broker che, ricordiamo, al massimo riesce ad offrire il 70% di rendita.

Ed in più non ci sono vincoli particolari, il rendimento 76% di payout è offerto per qualsiasi bene o asset disponibile, quindi su titoli, indici, materie prime o coppie forex.

Perchè OptionBit è il miglior broker per le opzioni 60 secondi

Il miglior software per trading di opzioni binarie

Sostenuta dal software di Tradologic, leader del mercato informatico per il settore del trading online, la piattaforma di trading di OptionBit è ricca di informazioni e strumenti unici. L’interfaccia è molto semplice da usare e gli strumenti di trading, compresi i grafici avanzati supportati da Netdania sono una meravigliosa aggiunta. Anche il trading mobile è supportato per mezzo di applicazioni per Apple e Android.

Per i nuovi operatori, sono disponibili molti video e risorse di formazione per imparare i trucchi del trading, così come un conto demo. Purtroppo, quest’ultimo è fruibile solo dopo aver fatto un deposito.

Una recente aggiunta è il servizio di segnali Algobit che permette ai traders, con i conti più consistenti, di automatizzarne parzialmente la gestione sulla base di vari segnali. Il servizio clienti è disponibile 24/7 ed è estremamente cordiale e disponibile.

Quello che è veramente speciale però, è il fatto che gli operatori possono impostare il tempo di scadenza desiderato, rendendo la loro negoziazione la più personalizzata possibile. Gli strumenti di trading unici offerti sono degni di nota poichè è qui che risiede la differenza per ottenere un potenziale profitto.

  • Lo strumento “Chiudi” consente ai traders di chiudere in anticipo una negoziazione perdente, senza perdere l’intero investimento. Anche se verrà addebitata una piccola tassa, questa sarà sempre inferiore al 30% dell’investimento iniziale.
  • Lo strumento “Estendi” invece consente agli operatori di prolungare la negoziazione fino alla scadenza successiva quando notano che la loro previsione impiega più tempo a realizzarsi; questo è un altro utile strumento che ha il potenziale di contenere enormemente le perdite dei traders e aumentare il loro potenziale di profitto.
  • Lo strumento “Auto Trading” permette la pianificazione di una strategia a lungo termine. In pratica, quando una una transazione risulta vincente, essa verrà riaperta con l’intera somma che viene restituita come una nuova posizione nella stessa direzione per la successiva scadenza. Naturalmente, una negoziazione perdente fermerà l’ordine di auto trading.

Assistenza al cliente e formazione

Dopo essersi guadagnato un posto tra i migliori brokers di opzioni binarie, OptionBit sente il dovere non solo di offrire ai propri clienti una piattaforma di trading all’avanguardia, ma anche un servizio di assistenza sempre disponibile, tutor e analisti di mercato super professionali e competenti.

Ogni trader dovrebbe partecipare al loro programma di formazione che è in grado di trasformare davvero un trader novizio in una macchina trading di successo. Questo programma di formazione include l’analisi tecnica e fondamentale, psicologia commerciale, conoscenza del mercato e tanto altro ancora.

Ma la parte migliore è sicuramente il fatto che si svolge per telefono, chat o e-mail, a scelta del trader, e durerà fino a quando il trader lo riterrà necessario. Se volete capire come fare trading, questo è il posto giusto per voi. E’ anche opportuno ricordare l’utilità del Servizio Assistenza in 10 differenti lingue, ventiquattro ore su ventiquattro. Non importa se la tua domanda è tecnica o finanziaria, riceverai sempre una risposta pronta ed elaborata.

Ora probabilmente comincia ad essere più comprensibile il motivo per cui OptionBit è uno dei migliori broker di opzioni binarie. Non resta che approfittare dei payouts e aprire un account oggi stesso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *