Aggiornamento Importante: Secondo la circolare CySEC C168 è fatto divieto ad ogni broker di promuovere Bonus sul deposito. Sulla scorta della nuova regolamentazione, ci teniamo a precisare che qualsiasi riferimento a bonus sul deposito all'interno delle pagine di questo blog non sono più da tenere in considerazione.

Policy Privacy

Di seguito sono riportate le informazioni relative all’impegno di tradingbinario.org a proteggere la privacy degli utenti e a garantire l’integrità di Internet.

Siamo impegnati ad assicurare la privacy di ogni utente e di ogni lettore.

Raccolta di informazioni personali

Nel corso della realizzazione di questo sito, tradingbinario.org non raccoglie alcuna informazione personalmente rilevante sulle persone come, l’indirizzo, il numero di telefono, la data di nascita o il sesso. L’inserimento del nome, di un indirizzo mail o del sito web per lasciare un commento è facoltativo, chiunque può lasciare un commento anche in forma anonima.

Il sistema di statistiche utilizzato è Google Analytics che raccoglie informazioni sulla provenienza delle visite ed altri dettagli generici non riconducibili ad una persona specifica ma trattati in maniera generica.

Se si volesse escludere la propria navigazione dalla raccolta di dati statistici di google Analytics si può scaricare un plugin Google per escludersi dalla collezione di dati, per il browser utilizzato

Indirizzi Email

Siccome è possibile inviare un messaggio o un commento per qualsiasi comunicazione, l’e-mail non sarà in alcun modo condivisa con terze parti e verranno utilizzate esclusivamente per inviare risposte.

Raccolta pubblicitaria:

Viene usata la pubblicità di terze parti per la visualizzazione di banner pubblicitari quando si visita il nostro sito web. I siti pubblicizzati possono utilizzare i cookie per la raccolta di dati ed informazioni relative al visitatore.

È possibile bloccare o comunque rimuovere i cookie in qualsiasi momento utilizzando il menu Strumenti del browser utilizzato.

tradingbinario.org non è responsabile per eventuali problemi o danni arrecati dai siti o dai programmi segnalati sul sito e dall’uso improprio delle informazioni qui riportate.

Per qualsiasi obiezione sulla policy privacy del sito, contattare la redazione in privato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *