Aggiornamento Importante: Secondo la circolare CySEC C168 è fatto divieto ad ogni broker di promuovere Bonus sul deposito. Sulla scorta della nuova regolamentazione, ci teniamo a precisare che qualsiasi riferimento a bonus sul deposito all'interno delle pagine di questo blog non sono più da tenere in considerazione.

Quale broker è più conveniente per fare trading binario?

Consigliati 
logo optionbitRendimenti delle
60 secondi al 76%


Software trading Automatico

Visita OptionBit

iqoption_logo_miniDeposito minimo 10$

Trade minimo 1$


Visita Iqoption

miglior broker per opzioni binarie

Quando parliamo di opzioni binarie, è importante partire da una buona conoscenza delle principali terminologie e tipologie di opzioni binarie, ma soprattutto della scelta del giusto broker con il quale effettuare le diverse operazioni di investimento.

Per la scelta del broker giocano un ruolo importante ad esempio le funzionalità della piattaforma, come ovviamente la presenza delle dovute autorizzazioni per offrire i servizi finanziari, senza dimenticare tutte quelle condizioni e priorità che consentono di soddisfare al meglio le proprie esigenze.

Versione mobile del broker 24option

In linea di massima se l’ obiettivo principale è sui margini di guadagno maggiori, su assistenza specifica e corsi ben organizzati, allora 24option è una delle scelte consigliate.

Si tratta di una piattaforma di trading che opera esclusivamente sul web, senza la necessità di dover effettuare nessun download. E’ inoltre molto flessibile, nel senso che è possibile svolgere le operazioni di Trading in qualsiasi luogo e momento, grazie alla versione mobile per cellulari.

Dal punto di vista delle funzionalità, è da segnalare la semplicità dei comandi che con pochi click permette di poter eseguire in tempi rapidi le tutte le operazioni di trading binario (che ad esempio nelle opzioni 60 secondi può fare la differenza).

Strumenti dedicati all’analisi tecnica di 24option

E’ presente una notevole sezione didattica per apprendere i principali elementi delle opzioni binarie ( per i meno esperti) e per approfondire le migliori strategie ( per gli utenti più esperti), nonché un’ assistenza personale per ogni utente, con video dettagliati e di ottima qualità che permettono in maniera gratuita di conoscere il mondo delle opzioni binarie.

Un vero e proprio supporto da parte dello staff della piattaforma, segue passo dopo passo i suoi utenti: dall’ iscrizione ad eventuali problemi tecnici. Ma la ciliegina sulla torta è lo strumento di analisi tecnica che consente di effettuare le analisi sui grafici su tutti i beni presenti in piattaforma.

Deposito minimo di 250 euro e rendimenti extra con account platino

Dal punto di vista del deposito, c’è da segnalare che tale broker richiede un minimo di 250 euro, ma offre anche dei rendimenti extra, laddove l’ utente opti per l’ attivazione di un account platino. E’ un broker inoltre regolamentato dalla Cysec, ( Cyprus Securities and Exchange commission) un ente che controlla le transazioni finanziarie dei broker online con sede fiscale in Cipro, oltre che della relativa autorizzazione fornita dalla Consob per operare in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *