Aggiornamento Importante: Secondo la circolare CySEC C168 è fatto divieto ad ogni broker di promuovere Bonus sul deposito. Sulla scorta della nuova regolamentazione, ci teniamo a precisare che qualsiasi riferimento a bonus sul deposito all'interno delle pagine di questo blog non sono più da tenere in considerazione.

Software per opzioni binarie gratuiti

Consigliati 
logo optionbitRendimenti delle
60 secondi al 76%


Software trading Automatico

Visita OptionBit

iqoption_logo_miniDeposito minimo 10$

Trade minimo 1$


Visita Iqoption

Software opzioni binarie

Oggi fare trading in opzioni binarie è diventato non solo semplice, ma letteralmente alla portata di tutti. Grazie ai software gratuiti di trading in opzioni binarie si possono sfruttare i vantaggi di questo strumento finanziario estremamente redditizio anche senza avere alcuna conoscenza di trading online.

Vi sono due differenti tipologie di software:

  • Software di segnali
  • Software di trading automatico

I software di segnali offrono segnali di trading in opzioni binarie in tempo reale, grazie a questi software è possibile sfruttare i segnali in modo autonomo, scegliendo di volta in volta sia i segnali su cui voler investire sia il capitale di trading da utilizzare per ogni singolo trade.

Grazie ai software di segnali è possibile imparare a fare trading online analizzando di volta in volta i segnali forniti dal software. Molti dei software gratuiti, come ad esempio AlgoBit , hanno una precisione del 90%, ossia, su 100 segnali 90 di questi si traducono in un guadagno per il trader, utilizzare perciò tali programmi è certamente molto utile e conveniente.

I software di trading automatico gestiscono al 100% l’investimento, in questo caso infatti il trader deve solo impostare il capitale da investire, sarà poi il software a gestirlo secondo lo schema degli algoritmi che lo compongono.

Quale delle due tipologie conviene di più?

Le due tipologie di software gratuiti per l’investimento in opzioni binarie rispondono a due esigenze differenti, la prima è quella di avere una guida da seguire nell’investimento e di ottenere delle performance che però possono poi portare, come valore aggiunto, anche un buon bagaglio di informazioni utili a comprendere meglio i movimenti di mercato, la seconda è certamente un’esigenza differente, ossia, quella di avere un’entrata totalmente passiva derivante dal trading in opzioni binarie.

La scelta del software giusto dipende essenzialmente dalla tua propensione, se vuoi conoscere il mercato e fare esperienza, senza però rinunciare ad un guadagno, allora, i software di segnali fanno certamente al caso tuo, se invece desideri solo ottenere delle entrate passive perché magari hai un capitale da voler investire, allora la scelta giusta è certamente quella di affidarti ad un buon software automatico di trading.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *