Aggiornamento Importante: Secondo la circolare CySEC C168 è fatto divieto ad ogni broker di promuovere Bonus sul deposito. Sulla scorta della nuova regolamentazione, ci teniamo a precisare che qualsiasi riferimento a bonus sul deposito all'interno delle pagine di questo blog non sono più da tenere in considerazione.

Strategia opzioni binarie oro spot

Consigliati 
logo optionbitRendimenti delle
60 secondi al 76%


Software trading Automatico

Visita OptionBit

iqoption_logo_miniDeposito minimo 10$

Trade minimo 1$


Visita Iqoption

Il trading con le opzioni binarie può essere molto profittevole sia durante il mercato intraday sia se si effettuano scommesse a più giorni. Il vero fattore in grado di spostare gli equilibri a proprio vantaggio è la ricerca di segnali operativi statisticamente affidabili. Ciò non vuol dire che riusciremo sempre a portare a casa un guadagno cospicuo, ma nel lungo periodo ci sono buone possibilità di fare bene e di continuare a fare trading senza fallire. Tra i segnali potenzialmente più profittevoli troviamo i breakout delle ampie fasi di accumulazione e distribuzione dei prezzi.

Questi scenari di mercato identificano un contesto in cui i large traders, ovvero gli investitori istituzionali altamente capitalizzati (nell’ordine di centinaia di miliardi di dollari), riescono a comprare (accumulazione) o a vendere (distribuzione) grosse quantità di contratti relativi a un determinato strumento finanziario (indici, valute, tassi, commodity, azioni e così via) senza che avvenga subito un forte movimento direzionale del trend.

Una volta completato il programma di acquisto o di vendita sul mercato, i large traders hanno tutto l’interesse a spingere i prezzi nella direzione desiderata. Grazie alla loro eccezionale capacità di essere market movers, sono in grado di esercitare una pressione tale da spingere velocemente le quotazioni al rialzo o al ribasso e di attirare nuovi compratori/venditori. Il boom dei prezzi tenderà così ad autolimentarsi fino a determinati livelli-chiave, spesso fissati ex ante come obiettivi di prezzo sui quali liquidare tutto o parte della posizione aperta in precedenza. Tra i segnali più affidabili generati dalle fasi di accumulazione o distribuzione rientrano le cosiddette tazze con manico.

11. goldm5 - tazza con manico (17)

Questo pattern, in inglese cup with handle, è caratterizzato da una lunga fase di trading range che assume la forma di una tazza con il manico. Come si può notare nell’esempio sull’oro spot (gold), time frame a 5 minuti, il mercato sperimenta una fase di accumulazione durata diverse ore. Il breakout del trading range aprirà poi le porte a un poderoso movimento direzionale dei prezzi, favorito tra l’altro dalla presenza di un market mover molto atteso dal mercato (Fomc statement).

Come utilizzare la strategia

  • Operare con Time frame a 5 minuti
  • Selezionare le opzioni binarie a 5 minuti che trovate su 24option

BROKER CONSIGLIATO PER LA STRATEGIA


24option-logo

– Piattaforma molto semplice
– Rendimenti più alti del mercato
– Supporto in lingua italiana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *