Aggiornamento Importante: Secondo la circolare CySEC C168 è fatto divieto ad ogni broker di promuovere Bonus sul deposito. Sulla scorta della nuova regolamentazione, ci teniamo a precisare che qualsiasi riferimento a bonus sul deposito all'interno delle pagine di questo blog non sono più da tenere in considerazione.

Migliori Strategie

guadagnare con le opzioni binarieFare trading utilizzando una strategia per opzioni binarie, è fondamentale se si desidera raggiugere dei risultati soddisfacenti. Svolgere questa attività senza un criterio, una base, e solo a sensazioni, è certamente il modo migliore per perdere il proprio capitale.

Tra le tante strategie che si trovano per il web, abbiamo deciso di selezionare quelle che ritenivamo più utili e maggiormente funzioanti. Sono state rivisitate e scritte e da chi opera giornalmente sui mercati, da chi è un vero trader, la cui attività è appunto quella di guadagnare con gli strumenti finanziari che il mondo moderno mette a disposizione.

Tra questi ovviamente, abbiamo preferito concentrare la nostra attenzione, sulle opzioni binarie, uno strumento moderno ed altamente speculativo, sebbene ad elevato rischio. Leggi quindi le diverse strategie che abbiamo sviluppano, e verifica se ne esiste una che si possa sposare con le tue necessità ed esigenze.

Strategie per Opzioni binarie

Approfondimenti ed informazioni Utili

Non tutti i broker hanno le stesse caratteristiche, imparare a distinguerle è importante per l’applicazione della strategia migliore.

Strategia per opzioni binarie a 60 secondi

strategie opzioni binarieQuando si decide di puntare su una strategia di breve scadenza, come potrebbe essere quella legata ad opzioni a 60 secondi, ma anche a 30 secondi oppure 120 secondi, diventa essenziale assicurarsi che il movimento dei prezzi sia quello reale, cioè riportato dai rispettivi mercati.

Essendo il mercato delle opzioni binarie un mercato over the counter, ogni broker di opzioni binarie, a seconda della società di fornitura dei prezzi a cui si affida (e quindi anche della piattaforma), mostra dei prezzi a volte divergenti con quelli di altri broker. Si tratta di pochi pips, ma che in tempi ristretti come le opzioni binarie 30 o 60 secondi, possono decidere tra una posizione in profitto, oppure una posizione in perdita.

Tra i tanti broker che si trovano in giro per il web, la piattaforma che arisulta essere quella che più rispecchia i reali prezzi di mercato, è www.24option.com. D’altra parte, la stessa è stata nominata miglior broker per l’anno 2013, e considerata dai trader più esperti, la migliore piattaforma per il trading in opzioni binarie a 60 secondi.

La piattaforma inoltre, consente di lavorare anche su altri time frame, dicevamo appunto 30 secondi e 2-5 minuti.

Il numero di asset presenti in piattaforma è molto elevato, raggiunge i 180.

Strumenti di Analisi Tecnica

analisi tecnicaI trader più navigati sanno bene che sfortunatamente, le piattaforme di opzioni binarie non offrono srtumenti di analisit tecnica adeguati. Molti infatti, per operare con valutazioni e previsioni di un certo spessore, si avvalgono di risorse esterne, ad esempio di piattaforme di trading come metatrader.

In pratica, aprono un conto con un broker di opzioni binarie dove opereranno, ma per sviluppare la propria analisi, aprono un’altro conto con un broker forex e CDF per sfruttare le maggiori potenzialità della piattaforma. Per tutti coloro i quali invece vorrebbero avere tutto in uno, consigliamo OptionTime.

Il Broker www.OptionTime.com, offre una piattaforma innovativa, un ebook e dei video formativi sulle opzioni binarie. Ciò che però ad un trader interessa, sono tutti gli strumenti di analisi tecnica. Si tratta di circa 50 indicatori, dai meno conosciuti, ai più utilizzati come le Medie Mobili, il Momentum, L’RSI, i supporti e le resistenze, il MACD, le Bande di Bollinger, i Ritracciamenti di Fibonacci.

Un Conto Demo per iniziare senza rischi

conto demo opzioni binarieChi ha già una certa esperienza con le opzioni binarie ha la necessità di mettere appunto una strategia vincente, ma per chi invece è ancora alle prime armi, ha la necessità primaria di capire come non perdere il proprio denaro. Durante questa fase, le sue esigenze sono quelle di imparare e di fare pratica.

Queste necessità possono essere soddisfatte con l’utilizzo di un conto demo per opzioni binarie. In genere, l’apertura di un conto demo è condizionata dall’obbligo di aprire un account e versare un deposito minimo. Ma noi vogliamo consigliarvi un broker regolamentato che fortunatamente non richiede questa condizione.

Si tratta di www.OptionBit.com. Il conto demo si ottiene con la semplice registrazione, ben 1.000$ gratuiti accreditati in automatico senza la necessità di contattare il supporto clienti. Ovviamente, se dopo la registrazione il vostro conto risultasse ancora a zero, sarà opportuno chiamare l’assistenza e verificare il perché del mancato conto demo

One Response to Migliori Strategie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *